toro

Knezevic, Toro in vantaggio

Gli ultimi sviluppi del caso Knezevic, il difensore croato di proprietà del Livorno conteso da Toro e Juve: il presidente amaranto, Aldo Spinelli, ha dichiarato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss che la...

Redazione Toro News

Gli ultimi sviluppi del caso Knezevic, il difensore croato di proprietà del Livorno conteso da Toro e Juve: il presidente amaranto, Aldo Spinelli, ha dichiarato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss che la società di Cairo è in vantaggio su quella bianconera per l'acquisto del centrale.

Il vantaggio granata è dovuto alla volontà della dirigenza di via Arcivescovado di acquistare l'intero cartellino del giocatore mentre Secco e Blanc hanno proposto un prestito con diritto di riscatto. Ricordiamo che Knezevic si svincolerebbe dal Livorno al termine della prossima stagione e quindi è nei piani di Spinelli monetizzare al più presto al fine di non veder andar via il difensore croato a parametro zero. Knezevic dovrebbe tornare in Italia all'inizio della prossima settimana e quindi nei prossimi giorni verrà presa una decisione definitiva.

Foto: Gazzetta.it