Sarà un Milan in piena emergenza infortuni quello che domani sera, alle ore 20.30, ospiterà il Torino a San Siro. Gattuso dovrà fare a meno di uomini importanti: su tutti Romagnoli, Caldara, Musacchio, Biglia e Bonaventura.
gazzanet
La probabile formazione del Milan: Gattuso con il 4-4-2, torna Higuain
Verso il match / Rossoneri in emergenza, probabile conferma dell'undici visto contro il Parma con il solo innesto di Higuain
http://www.toronews.net/toro/live-mazzarri-presenta-milan-torino/
Si va dunque verso l'undici visto contro Lazio e Parma nelle ultime due uscite stagionali, con una sola importante novità: il rientro di Higuain dopo i due turni di squalifica. Tra i pali, salvo sorprese, ci sarà Donnarumma; davanti a lui una linea a 4 composta da destra a sinistra da Calabria, Abate (adattato a centrale di difesa), Zapata e Rodriguez. A centrocampo Bakayoko-Kessie davanti alla difesa, con Suso e Chalanoglu sugli esterni. In attacco spazio alla coppia Higuain-Cutrone. Scelte pressoché obbligate per Gattuso dunque, che contro il Torino dovrebbe affidarsi a un 4-4-2 marcatamente offensivo.
PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN:
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Rodriguez, Zapata, Abate, Calabria; Chalanoglu, Bakayoko, Kessie, Suso, Cutrone, Higuain. Allenatore. Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA