gazzanet

La probabile formazione del Milan: Gattuso con il 4-4-2, torna Higuain

MILAN, ITALY - NOVEMBER 11:  Wojciech Szczesny of Juventus FC saves a penalty kick from Gonzalo Higuain of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on November 11, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Verso il match / Rossoneri in emergenza, probabile conferma dell'undici visto contro il Parma con il solo innesto di Higuain

Redazione Toro News

Sarà un Milan in piena emergenza infortuni quello che domani sera, alle ore 20.30, ospiterà il Torino a San Siro. Gattuso dovrà fare a meno di uomini importanti: su tutti Romagnoli, Caldara, Musacchio, Biglia e Bonaventura.

http://www.toronews.net/toro/live-mazzarri-presenta-milan-torino/

Si va dunque verso l'undici visto contro Lazio e Parma nelle ultime due uscite stagionali, con una sola importante novità: il rientro di Higuain dopo i due turni di squalifica. Tra i pali, salvo sorprese, ci sarà Donnarumma; davanti a lui una linea a 4 composta da destra a sinistra da Calabria, Abate (adattato a centrale di difesa), Zapata e Rodriguez. A centrocampo Bakayoko-Kessie davanti alla difesa, con Suso e Chalanoglu sugli esterni. In attacco spazio alla coppia Higuain-Cutrone. Scelte pressoché obbligate per Gattuso dunque, che contro il Torino dovrebbe affidarsi a un 4-4-2 marcatamente offensivo.

PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN:

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Rodriguez, Zapata, Abate, Calabria; Chalanoglu, Bakayoko, Kessie, Suso, Cutrone, Higuain. Allenatore. Gattuso.