Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

La probabile formazione del Torino: Bonifazi torna titolare

Mazzarri dovrebbe confermare la difesa a tre, con il giovane difensore che può sfruttare la squalifica di Moretti

Redazione Toro News

"Non ha più praticamente nulla da chiedere alla classifica il Torino, ma il campionato è da onorare fino alla fine e questo Mazzarri lo sa bene. Ecco perché contro il Napoli non sono ammesse figuracce, ma ci dovrà essere un Toro vero e capace di giocarsi la partita colpo su colpo. Molti i dubbi sulla formazione granata, visto che lo stesso Mazzarri ha provato a mischiare le carte in conferenza, non dando alcuna indicazione sull'undici che schiererà al San Paolo.

"Probabile, comunque, che il modulo venga confermato: avanti col 3-4-1-2, con un trittico difensivo di fatto obbligato. La squalifica di Moretti, infatti, offre a Bonifazi un'altra chance dal 1' insieme a Nkoulou e Burdisso, che proteggeranno la porta di Sirigu. Sulle fasce, De Silvestri è certo del posto sulla fascia destra, mentre dall'altra parte vivo il ballottaggio tra Ansaldi e Barreca, con il primo leggermente favorito.

"A centrocampo, verso la conferma Rincon e Baselli - con Acquah e Valdifiori destinati probabilmente alla panchina. Davanti, infine, nonostante le parole sibilline di Mazzarri, a guidare l'attacco composto da Ljajic e Edera (in leggero vantaggio su Iago) dovrebbe esserci Belotti, con Niang in forma ma senza i 90' nelle gambe pronto a subentrare dalla panchina.

"TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Nkoulou, Burdisso, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Baselli, Ansaldi; Ljajic; Edera, Belotti.