Mancano solo 24 ore al derby della Mole. Walter Mazzarri per la stracittadina in programma domani sera alle 20:30 all’Allianz Stadium deve sciogliere ancora qualche dubbio. Tra i pali ci sarà Salvatore Sirigu in un momento di forma eccezionale. Nel solito tridente difensivo ci saranno Izzo, Nkoulou e uno tra Bremer e De Silvestri, con il primo favorito sul secondo. A centrocampo dovrebbero esserci Rincon, Meitè e uno tra Baselli e Lukic, con il giocatore serbo favorito per un posto da titolare. Sugli esterni dal 1′ ci dovrebbero De Silvestri e Ansaldi, conAina che, qualora dovesse giocare titolare Bremer in difesa, rimpiazzerebbe “Lollo” sulla fascia destra. Davanti, considerato il forfait di Iago Falque a causa del riacutizzarsi del dolore al ginocchio sinistro, Mazzarri dovrebbe optare per il duo Belotti–Berenguer che tanto ha fatto bene nell’ultima sfida casalinga contro il Milan. Dunque probabile panchina per l’ex Simone Zaza, pronto eventualmente a subentrare a gara in corso. Di seguito ecco la probabile formazione del Torino:
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer (De Silvestri), Nkoulou, Izzo; De Silvestri (Aina), Lukic (Baselli), Rincon, Meitè, Ansaldi; Belotti, Berenguer. All. Mazzarri
Anch’io penso che Mazzarri non rischierà Bremer dal primo minuto, sono d’accordo con la formazione di Bischero. L’unico dubbio (secondo me) potrebbe essere Baselli anzichè Lukic, gli altri più o meno sono quelli (ah, la panchina corta, ogni tanto è un po’ troppo corta…)
Per me giocherà con lukic su pijanic. Berenguer con Belotti in avanti e desilvestri centrale di difesa. Sirigu desilvestri nkoulou izzo ola aina meité rincon ansaldi lukic Berenguer Belotti.
Si scelgono quasi sempre i giocatori da poter schierare nel proprio ruolo, quindi penso che giocherà bremer. Ansaldi è l unico giocatore, con berenguer e Belotti, che ci permette di ripartire. Giocare con ansaldi terzo in difesa significa perdere 1-0 e finisce lì.
de silvestri a dx bremer al centro ansaldi a sin
Mettere Ansaldi centrale.di difesa sarebbe un errore, è l’unico che fa gioco e che può inventarsi qualcosa, non si può toglierlo dal.vivo della manovra altrimenti ci asfaltano
Condivido Ansaldi dietro Aina e De Silvestri sulle fascie
FoRzA Ragazzi …..ASFALTIAMOLI…..Dritti verso il nostro Obiettivo
FoRzA ToRo
dentro bremer a uomo sulla mrd col 7. a uomo. uomo uomo. la mrd deve uscire in barella in lacrime colle mani sul volto.
Discorsi che non mi sono mai piaciuti e mai mi piaceranno. Il granatismo è una cosa, la violenza gratuita un’altra. Tra l’altro è commento pure sciocco perchè l’arbitro punirebbe a dismisura i nostri, finiremmo in 9 e 4-0 per loro.
Vorrei vedere i gobbi uscire neri, tutti e 11 e tutti con le loro gambe, perchè hanno infamemente perso.
Giocherà Ansaldi come terzo centrale. Lollo a dx e Aina a sx. Bremer non li rischia dal 1′.
Se mette de silvestri centrale sarà un bagno di sangue
Condivido. Ma non credo che WM sia cosi’ pazzo.
Quanti minuti ha giocato Bremer quest’anno? Non credo che un pragmatico come Mazzarri possa rischiare una carta del genere in una partita così importante per il nostro futuro…per di più il derby!!!
Dai ragazzi