"Terminata l’intensa gara di Reggio Calabria, la truppa di Lerda ha avuto la fortuna di godere di un giorno libero in più. Non sarà infatti oggi la ripresa degli allenamenti, come spesso accade il lunedì dopo le partite. Dato che in settimana c’era stato l’impegno contro l’Albinoleffe e la squadra non aveva potuto riposare, il tecnico ha deciso di concedere più riposo. Dunque ci si vedrà solamente domani in Sisport. In settimana ci si dedicherà al match di sabato 20 alle ore 15 contro un Modena dodicesimo in classifica e ad appena due lunghezze di distacco dal Toro.
toro
La quiete dopo la tempesta
Terminata l’intensa gara di Reggio Calabria, la truppa di Lerda ha avuto la fortuna di godere di un giorno libero in più. Non sarà infatti oggi la ripresa degli allenamenti, come spesso accade il...
"Martedì sarà anche il momento di verificare le condizioni dei due infortunati contro la Reggina: Pratali e Bianchi. Come già avevamo spiegato ieri, i due giocatori saranno sottoposti agli esami specifici solamente domani. Per il difensore si temeva che in un primo momento fosse un problema legato alla caviglia, in realtà Pratali è dovuto uscire per l’acuto dolore patito al piede in occasione dello scontro con Bonazzoli dopo 8 minuti di gioco. Per Bianchi, invece, si è trattato di una fitta all’adduttore destro che lo ha colpito appena ha ritoccato terra dopo un salto, nell’azione successiva al pareggio granata. Si teme che possa essere una ricaduta di un problema già patito nelle scorse settimane. Tuttavia è ancora presto per poterlo dire e solamente gli esami specifici di domani potranno dare qualche notizia in più.
"Inutile dire che il desiderio è quello di recuperare entrambi gli uomini. In attacco Pellicori salterà la prossima gara per squalifica, mentre in difesa si attende ancora il rientro di Di Cesare. La speranza era quella di poterlo portare almeno in panchina sabato scorso, ora si tenterà il recupero per sabato pomeriggio. Le eventuali assenze di Pratali e Di Cesare andrebbero a sommarsi all’indisponibilità di Rubinho, ancora alle prese con un problema al collo. Nei prossimi giorni sapremo qualcosa di più.
© RIPRODUZIONE RISERVATA