Sei gare in venti giorni. È ciò che attende il Torino nel futuro più immediato, complice la scelta della Lega di far proseguire la gara contro la Reggina il 25 aprile prossimo. Un vero e proprio tour de force, quindi, per i granata, con ben due gare infrasettimanali consecutive. Si parte lunedì sera con la sfida di vertice con il Sassuolo, cinque giorni più tardi la trasferta di Bari, anticipata al sabato proprio per permettere di inserire nel calendario Toro-Reggina il 25 aprile.
toro
La quiete prima della tempesta
Sei gare in venti giorni. È ciò che attende il Torino nel futuro più immediato, complice la scelta della Lega di far proseguire la gara contro la Reggina il 25 aprile prossimo. Un vero e proprio tour de force, quindi, per i...
Il 28 altro impegno casalingo al cospetto di una compagine calabrese: il Crotone, prima della trasferta sul campo del Livorno in programma il primo maggio alle 18 e dell’atteso confronto con il Padova che si disputerà il 5 maggio. Nessuna possibilità di tirare il fiato per il Torino, quindi, in queste tre settimane, al contrario delle ultime tre giornate. Le gare con Pescara, Modena ed Albinoleffe saranno distanziate di una settimana e le ultime due giornate verranno disputate alla domenica, poiché non ci sarà più la A in vista degli Europei di Polonia e Ucraina.
Ecco il quadro degli impegni del Torino da qui al termine della stagione regolare:
16 aprile Torino-Sassuolo
21 aprile Bari-Torino
25 aprile Torino-Reggina
28 aprile Torino-Crotone
1 maggio Livorno-Torino
5 maggio Torino-Padova
12 maggio Pescara-Torino
20 maggio Torino-Modena
27 maggio Albinoleffe-Torino
© RIPRODUZIONE RISERVATA