La ricetta di Cairo per superare la crisi: “Nulla è impossibile, ce la faremo”

La ricetta di Cairo per superare la crisi: “Nulla è impossibile, ce la faremo”

Il presidente: “Sarà una lunga traversata del deserto, ma dobbiamo raddoppiare gli sforzi”

di Marco De Rito, @marcoderito

Sarà una lunga traversata del deserto”, ha scritto Urbano Cairo in un lungo post su Instagram. Il presidente del club granata ha voluto lanciare sul proprio profilo social un messaggio motivazionale invitando a vedere la luce dopo il tunnel nel mezzo di una crisi che adesso non è solo sanitaria ma anche economica: “Alla fine però, raddoppiando gli sforzi, non perdendo mai la fiducia, aiutando chi ha dei momenti di sconforto a non mollare, lavorando in squadra fianco a fianco, continuando ad avere coraggio anche quando pensi di non farcela più, alla fine ce la faremo e con grande impegno di tutti usciremo da questa brutta situazione. Ce la faremo perché se lo vogliamo fortissimamente nulla è impossibile! Io ci credo!”. 

 Leggi anche: Torino, il sabato al Filadelfia: riecco Rincon, assente Bava

 

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Come un pugno chiuso - 5 mesi fa

    non solo campione dell’incompetenza calcistica ma anche della vuota retorica da quattro soldi… che tristezza fratelli

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. altoro - 5 mesi fa

    Personalmente ritengo che si tratta della solita e puntuale demagogia, paragonabile allo slogan “Andrà tutto bene”, effettuata da un abile ed esperto imprenditore il quale pone quale obiettivo prioritario della sua attività il profitto economico delle sue aziende.
    Tutto legittimo, per carità, l’allineamento di Urbano Cairo all’ideologia del capitalismo, tuttavia a questo proposito mi piacerebbe conoscere la sincera opinione dei redattori della Gazzetta dello Sport, di cui egli è editore, in stato di agitazione sindacale da oltre un mese a causa delle misure restrittive adottate dall’editore alessandrino nei loro confronti in funzione esclusivamente della nuova ripartizione degli utili finanziari degli azionisti di RCS Spa.
    Alla luce di questa oggettiva cronaca dei fatti, personalmente ritengo assolutamente insopportabile questa demagogia , in considerazione anche degli oltre 30000 decessi che questa tragica pandemia ha causato sul territorio nazionale sino ad oggi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Mimmo75 - 5 mesi fa

    Grazie pres… avevo ormai perso la speranza di avere un presidente degno del Toro. Ma hai ragione: se lo vogliamo fortissimamente nulla è impossibile. Prima o poi ti leverai di torno. Io ci credo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CUORE GRANATA 44 - 5 mesi fa

    I messaggi motivazionali di Cairo sono,a mio sommesso parere,una delle “specialità della Ditta”.Se lo inseriamo nel ns. contesto globale determinato da Covid19 non possiamo che ascriverlo ad una delle tante “voci”che fanno da sottofondo ad un Paese preoccupato per l’incertezza del futuro prossimo sulla scia “andrà tutto bene” e simili.Sempre a mio parere a parlare è l’imprenditore e perchè no anche un prossimo candidato ad uno scranno al Senato nella tornata elettorale che i vari analisti considerano ormai ineluttabile e prossima ventura.Se il post è un “promo”per carità..anche se con Torino fc,di per sè ha ben poca attinenza. Sarà una lunga”traversata del deserto?” Da cittadino italiano mi auguro che non sia così ma da tifoso granata se penso che dopo 15 anni il cammino nel ns.deserto calcistico è ben lungi dall’essere concluso…Sempre FVCG!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy