gazzanet

Lukic ancora titolare, in Serie B trova spazio solo Aramu

Redazione Toro News

 Candellone con il Torino Primavera

"Il Natale si avvicina, ma la Serie B non si ferma: il campionato cadetto infatti ha disputato - tra ieri e l'altro ieri - il 20° turno di campionato. Come di consueto dunque, ecco Italia Granata: andiamo ad analizzare più da vicino i risultati e le prestazioni dei giocatori del Torino in prestito, in questa penultima giornata del 2017. Un turno complicato per i ragazzi granata: tra Candellone, Procopio ed Aramu infatti, solo quest'ultimo ha avuto l'occasione di mettersi in mostra.

"PROCOPIO (Cremonese) – Cominciamo dall’anticipo di giornata: mercoledì sera alle 20.30 è andata in scena Venezia-Cremonese. Una partita che che vedeva contrapporsi due neopromosse, in lotta per un posto nei play-off. Finisce con un deludente 1-1 il match tra i ragazzi di Inzaghi e quelli di Tesser: il tecnico ospite decide di lasciare in panchina Procopio per tutta la durata dei 90'. Una scelta prevedibile vista l'importanza del match. Ora il giocatore del Torino dovrà allenarsi al meglio per provare a guadagnarsi un'altra occasione: all'orizzonte c'è il match in programma il prossimo 28 dicembre, in casa contro il Cesena.

"ARAMU (Virtus Entella) – La Virtus Entella di Aramu sfiora soltanto l'impresa in trasferta a Frosinone. Al Matusa va in scena un match ricco di emozioni: la squadra di Longo si impone per 4-3, ma la formazione di Chiavari impensierisce sino all'ultimo i ciociari. Tre punti d'oro per il Frosinone, che accorcia su Bari e Palermo e rimane a contatto con il gruppo di testa. Per Aramu, dopo il momento di ripresa personale vissuto nelle ultime settimane, solo una quindicina di minuti per mettersi a disposizione. Il talentuoso classe '95 subentra al 78', non riuscendo ad essere decisivo sotto gli occhi del suo ex mister Moreno Longo (VOTO: 5,5). Il prossimo impegno di campionato vedrà Aramu impegnato in casa contro il Novara, con il talento scuola Toro che dovrà impegnarsi al massimo per ritrovare una maglia da titolare.

"CANDELLONE (Ternana) – La Ternana ritrova la vittoria dopo dieci giornate. Contro la Pro Vercelli è Montalto il grande protagonista: poker per lui, che trascina i padroni di casa sino al 4-3 finale. Una bella boccata d'ossigeno per la squadra di Pochesci, che sale così al 19° posto in classifica. Ancora nulla da fare però per Candellone: il talento di proprietà del Torino rimane in panchina per tutta la durata del match. Davanti ai suoi occhi sono altri due ex granata a mettersi in mostra: Morra e Vives, autori entrambi di una rete. Il prossimo match di campionato vedrà la Ternana impegnata sul campo dell'Avellino il prossimo 28 dicembre. Uno scontro diretto dal peso specifico enorme, che ancora una volta potrebbe vedere il giovane attaccante del Torino partire dalla panchina.

"

Potresti esserti perso