toro

La società pensa già al Padova

La vittoria contro l’Albinoleffe di Madonna ha lanciato il Toro quasi in vetta alla classifica. La gara interna si è rivelata più difficile del previsto, ma alla fine è prevalso il maggior tasso...

Redazione Toro News

"La vittoria contro l’Albinoleffe di Madonna ha lanciato il Toro quasi in vetta alla classifica. La gara interna si è rivelata più difficile del previsto, ma alla fine è prevalso il maggior tasso tecnico dei granata. Adesso però non bisogna sedersi sugli allori e guardare avanti: la Salernitana è dietro l’angolo. Venerdì pomeriggio Di Michele e compagni saranno di scena sul campo dei campani per ottenere un altro importate risultato per continuare la propria scalata alla Serie A. Ancora una volta il pubblico sarà fondamentale per sostenere la squadra nei momenti di difficoltà. Fino ad oggi i tifosi sono stati eccezionali e la società è molto soddisfatta del calore mostrato dal pubblico ogni volta che si gioca all’Olimpico di Torino. Per questo motivo la dirigenza ha deciso di riproporre nuovamente prezzi speciali anche per il prossimo match casalingo.

"Da domani comincerà la prevendita dei biglietti per Torino-Padova che si giocherà martedì 22 alle 20.45. Il Torino Fc spera di riempire nuovamente lo stadio e come al solito ha disposto un triplo metodo di vendita dei biglietti: si potranno acquistare i tagliandi via web (circuito Listicket), tramite call center (892.982) o nelle ricevitorie autorizzate (settore ospiti e resto dello stadio). I botteghini dello stadio apriranno poi martedì 22 alle ore 18.45 Come sempre non sarà possibile effettuare il cambio nominativo presso lo stadio, ma bisognerà utilizzare il web (clikkando qua). Il Torino Fc invita i tifosi a munirsi del biglietto in fase di prevendita, onde evitare fastidiose e prolungate code nei pressi dell’Olimpico. Torna anche l'iniziativa "Toro Life", fortemente voluta dalla società dopo il grande successo dell'anno passato. I tifosi potranno vivere una giornata "dentro il Toro", potendo scendere in campo, visitare gli spogliatoi e tutti gli altri luoghi inaccessibili ai tifosi. Ci sarà inoltre la possibilità di incontrare anche tutti i calciatori.

"Per ulteriori informazioni clikkare qui

"(Foto M. Dreosti)