"Dopo la rifinitura e prima della partenza per Trieste: Colantuono incontra la stampa, all'Air Hotel di Leinì quando tutto è pronto per la trasferta in terra giuliana. Allenamento completato, bagagli caricati, squadra già in testa, un po' per scelta e un po' no. "Gli infortuni condizionano le scelte, ma va bene anche così, visto che la rosa è ampia", esordisce il tecnico. "Tutti, come è già stato detto negli scorsi giorni, di tipo traumatico; poco o niente, finora, a livello muscolare". Guai figli del caso, dunque? Pare di sì, anche se l'allenatore del Torino trova un comune denominatore: "La velocità del gioco può portare con maggior frequenza al verificarsi di simili episodi, li rende quasi normali".
toro
”La Triestina oggi è l’avversaria peggiore”
Dopo la rifinitura e prima della partenza per Trieste: Colantuono incontra la stampa, all'Air Hotel di Leinì quando tutto è pronto per la trasferta in terra giuliana. Allenamento completato, bagagli caricati,...
"Passando alla partita del Nereo Rocco, si scopre un Colantuono quanto mai attento alle insidie del match: "Non c'era una squadra peggiore, in questo momento, da affrontare in trasferta". Dichiarazioni piuttosto decise: "Più difficile che a Frosinone, perchè affrontiamo una Triestina in un grandissimo momento di forma. E avendo giocatori atleticamente importanti, questo rende tutto davvero duro. E' una squadra forte, parecchio forte". Il mister chiude con i giuliani e ricorda che anche i suoi, da parte loro, stanno bene: "Hanno un bravo allenatore e giocatori di categoria. Noi siamo ok fisicamente, infortuni a parte, e a livello di umore stiamo bene, perchè veniamo da due vittorie; ma dobbiamo dimenticarle". Non appena messo piede sul terreno di gioco.
"Clicca qui per vedere la conferenza stammpa di Colantuono
© RIPRODUZIONE RISERVATA