toro

L’allenamento odierno

I cancelli del centro Sisport si sono aperti intorno alle quattro e un quarto mentre la squadra stava effettuando alcuni giri di campo di corsa. Dopodichè il gruppo è passato ad altri esercizi atletici di...

Redazione Toro News

"I cancelli del centro Sisport si sono aperti intorno alle quattro e un quarto mentre la squadra stava effettuando alcuni giri di campo di corsa. Dopodichè il gruppo è passato ad altri esercizi atletici di stretching suddivisa in due gruppi.Sulla tribuna è presente una cospicua rappresentanza di sostenitori granata stimabile intorno alle 250 unità.Dopo la fase iniziale la seduta viene improntata su tattica e movimenti di squadra. De Biasi schiera due formazioni, quella presumibilmente vicina alla titolare ha due novità interessanti: Franceschini ed Asamoah. In biondo centrale di difesa fa coppia al centro della retroguardia con Di Loreto mentre ai lati agiscono Motta e Pisano.

"Davanti al reparto arretrato gioca Corini mentre in mezzo al campo rosina è assistito proprio da Asamoah. Sui lati conferme per Diana e Di Michele. Stellone centravanti.L’altra formazione è composta da una difesa a 4 formata da Bottone e Rubin sulle fasce, con Dellafiore e Lanna nel mezzo. Anche a centro campo 4 uomini: Malonga, Recoba, il rientrante Zanetti e Lazetic. In attaccao Bjelanovic fa da spalla a Ventola.

"Barone ed Oguro intanto corrono ai bordi del campo mentre non c'è Grella. Dopo 10' di lavoro Fraceschini abbandona il campo, al suo posto con i titolari passa Salvatore Lanna. L'esercizio consiste nel possesso palla da parte di una formazione ed il pressing da parte dell'altra squadra. Quando questi conquistano il pallone si ricomincia con una nuova azione dalla difesa.

"Anche Grella in campo: per lui corsa. Al termine della seduta restano sul terreno da gioco Motta e Corini per claciare punzioni con Fontana in porta. Molte le realizzazioni del regista bresciano. Diana e Zanetti invece si sono dedicati ad esercizi di tecnica individuale così come Rubin, concentrato sui lanci lunghi insieme al preparatore Artico.