La seduta pomeridiana è cominciata con un po' di ritardo, intorno alle 15.30. Il tecnico Giancarlo Camolese ha trattenuto negli spogliatoi la squadra per un discorso generale, dopodiché i giocatori granata sono usciti sul campo per svolgere alcuni esercizi per le gambe. Movimenti per distendere i muscoli e tonificarli. Durante il riscaldamento, i granata erano già divisi in due squadre con le pettorine gialle.
toro
L’allenamento pomeridiano
La seduta pomeridiana è cominciata con un po' di ritardo, intorno alle 15.30. Il tecnico Giancarlo Camolese ha trattenuto negli spogliatoi la squadra per un discorso generale, dopodiché i giocatori granata sono usciti sul campo per...
Da una parte, con la pettorina, Natali, Abate, Diana, Ventola, Franceschini, Rivalta e Gasbarroni e Vailatti. Dall'altra, senza pettorina, Barone, Corini, Dellafiore, Di Loreto, Pratali, Rubin, Stellone e Rosina. Aggregati anche alcuni Allievi. Mancano i nazionali Dzemaili e Saumel, mentre Fontana sta lavorando in palestra. Assenti Ogbonna e Pisano.
Mentre i giocatori si dividono in due gruppi (misti tra chi ha la pettorina e chi è senza) per fare il "torello", arrivano sul campo di allenamento anche Bianchi e Abbruscato, che lavorano a parte. Intanto, Calderoni e Sereni si allenano col preparatore Rino Gandini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA