"Il primo allenamento settimanale in vista del posticipo di domenica sera contro l’Inter è iniziato poco dopo le tre. Sono molti i tifosi presenti, ottocento circa, sulle tribune del campo principale, sul quale sta lavorando il gruppo di giocatori. Squadra (Di Michele e Recoba in primis) e tecnico sono stati accolti da cori di contestazione e chiari inviti ad un maggiore impegno. La protesta è dura nei toni ma civile.
toro
L’allenamento pomeridiano
Il primo allenamento settimanale in vista del posticipo di domenica sera contro l’Inter è iniziato poco dopo le tre. Sono molti i tifosi presenti, ottocento circa, sulle tribune del campo principale, sul quale sta...
"La seduta prosegue con un allenamento atletico da parte del gruppo, basato principalmente sulla corsa. I portieri Fontana, Ferrauto e Dutto si stanno allenando a parte insieme al preparatore Gandini. Ancora assente Matteo Sereni. L'amministratore delegato Antonelli è a colloquio con un rappresentante del tifo organizzato. Prima della seduta incontro tra Novellino ed una delegazione di tifosi.
"Dopo il lavoro tenico inizia una partitella a campo ridotto. Da un lato Ferrauto in porta, difesa composta da Motta, Di Loreto, Lanna e Rubin; centrocampo con Lazetic, Corini, Barone e Diana più Rosina e Stellone in avanti. Dall'altra parte 8 elementi: Degradi, Bottone, Asamoah, Recoba, Oguro, Di Michele, Ventola e Bjelanovic. Intanto anche Pisano entra sulla pista d'atletica e prosegue il differenziato insieme a Malonga.
"In un pomeriggio difficile, una buona notizia: il centrocampista della Primavera Vincenzo Nitride è stato convocato per la selezione azzurra under 19 guidata dal commissario tecnico Francesco Rocca per la partita contro i pari età dell'Ucraina a Kiev.
"Nuova partitella questa volta 10 contro 10: da una parte Ferrauto in porta, difesa composta da Diana, Bottone, Lanna e Rubin, a centrocampo agiscono Asamoah, Lazetic e Recoba con Di Michele e Bjelanovic davanti. L'altra formazione presenta Fontana, Motta, Degradi, Di Loreto in difesa; Barone, Corini, Rosina in mezzo più Oguro, Ventola e Stellone davanti. Nel corso della partitina proseguono i cori dei tifosi presenti che invitano a più riprese l'allenatore granata a far giocare i giocatori più giovani in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA