"La squadra granata è in campo per il penultimo allenamento settimanale, in corso sul campo secondario del centro Sisport, visti i noti lavori sul terreno principale. Come ieri la visione della seduta è possibile dalla tribuna del campo grande e quindi la visuale non è perfetta, considerando che gli alberi tra la tribuna stessa ed il campo secondario coprono metà del terreno da gioco.La squadra, comunque, ha iniziato il lavoro quotidiano poco dopo le tre sotto il sole torinese e alla presenza di una trentina di tifosi.
toro
L’allenamento pomeridiano
La squadra granata è in campo per il penultimo allenamento settimanale, in corso sul campo secondario del centro Sisport, visti i noti lavori sul terreno principale. Come ieri la visione della seduta è possibile...
"Dopo il riscaldamento atletico diretto dal preparatore atletico Perondi si è passati ad una serie di esercizi sul possesso palla con la rosa a disposizione di GdB divisa in due squadre. Da segnalare le assenze di Rosina, Barone, Malonga, Dzemaili e dei nazionali Abate e Saumel. Presenti, invece, Corini e Zanetti, i quali però stanno lavorando a parte. Seduta specifica per i tre portieri con Bisioli. Ai bordi del campo colloquio tra il direttore sportivo Mauro Pederzoli e l’ex giocatore granata Angelo Cereser.
"Al termine degli esercizi sul possesso palla è stata giocata una partitella a campo ridotto in due tempi. sono parsi in buona vena Stellone, Rubin, Amoruso e Diana. Ad allenamento in corso sono entrati poi in campo anche Rosina e Dzemaili (sino a quel momento in palestra) hanno svolto un differenziato, osì come Di Loreto (alle prese con i postumi del mal di schiena).
"Dopo la partitella GdB ha puntato sul lavoro tecnico- tattico: attacchi contro difese. Colombo, Natali, Ogbonna e Rubin da una parte; Diana, Franceschini, Pratali e Pisano dall'altra. Da segnalare l'opzione tattica di un mediano davanti alla retoguardia: hanno agito in questa veste alternativamente Vailatti e Abbruscato. Gli attacchi a 3 invece sono stati composti da Vailatti, Bianchi ed Amoruso; e Abbruscato, Ventola e Stellone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA