toro

L’arrivo della squadra granata a Bormio

La truppa granata è arrivata a Bormio attorno all’ora di pranzo. Tra i 24 giocatori partiti in pullman da Torino c’erano i nuovi acquisti Padelli, Bovo, Moretti, Bellomo, El Kaddouri, Farneroud e Immobile e i giovani Sordi,...

Redazione Toro News

La truppa granata è arrivata a Bormio attorno all’ora di pranzo. Tra i 24 giocatori partiti in pullman da Torino c’erano i nuovi acquisti Padelli, Bovo, Moretti, Bellomo, El Kaddouri, Farneroud e Immobile e i giovani Sordi, Chiosa, Aramu e Parigini. Unici assenti, autorizzati, il portiere Gillet – non convocato a causa di alcuni problemi fisici – e il nazionale Cerci, ancora in vacanza a causa degli impegni alla Confederations Cup.

Poco dopo i compagni è arrivato in macchina anche il centrale difensivo uruguagio, Guillermo Rodriguez. El Pelado aveva ottenuto qualche giorno di riposo in più, ma si è aggregato ai compagni per il primo allenamento di Bormio.

Con l’arrivo dei granata a Bormio si apre ufficialmente la prestagione del Toro. Un’avventura imperdibile che TN seguirà in diretta per voi. Hashtag #TNinritiro.

"

Redazione TN