"Nell’intervallo dell’amichevole Cuneo–Torino il direttore sportivo dei granata, Lupo, si è presentato in sala stampa e, dopo aver dichiarato di essere contento per la prestazione degli uomini alle direttive del mister Novellino in vista della sfida di sabato contro la Lazio, ha parlato di mercato. Confermando, come già ripetuto nei giorni scorsi, che è intenzione della società completare l’organico magari portando a termine, se ve ne saranno le condizioni, alcune trattative come quella di Motta che però ha bisogno ancora di alcuni passi verso la definizione del trasferimento. Interrogato sulla possibilità dell’arrivo di un attaccante, Lupo ha ribadito che nell’attuale rosa già ci sono dei validi uomini-gol, e che non vi sono particolari esigenze per questo ruolo. Infine, ha esplicitato che le dichiarazioni arrivate dall’Atalanta sulla vicenda Franceschini hanno stupito sia lui sia il resto della dirigenza, e crede che la posizione di chiusura dei bergamaschi sia temporanea e che tra persone intelligenti è possibile trovare una soluzione.
toro
‘L’attacco va già bene così’
Nell’intervallo dell’amichevole Cuneo–Torino il direttore sportivo dei granata, Lupo, si è presentato in sala stampa e, dopo aver dichiarato di essere contento per la prestazione degli uomini alle...
"L’allenatore Novellino, alla fine della gara con il Cuneo, ha dichiarato di essere molto soddisfatto del primo tempo dei suoi ragazzi. In particolar modo è stato contento delle prestazioni di Corini e Grella. Alla domanda se è ipotizzabile il 4-4-2 per le gare di inizio campionato ha detto che è un modulo al quale sta lavorando, e che le due punte sono schierabili grazie ad un Rosina sempre più in forma, anche se deve e può crescere ancora.
"A fine incontro il ds Lupo ha fatto capolino in sala stampa elogiando Rosina per il gol di questa sera che contribuisce a dargli morale e dimostra che sta raggiungendo la forma migliore. Interpellato sulle condizioni di Sereni il dirigente granata ha detto che è migliorato e che sabato potrà scendere in campo contro la Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA