toro

Lazarevic in Nazionale

Un altro giovane nazionale lascia per qualche giorno il Toro per raggiungere la rappresentativa del proprio Paese. Si tratta di Dejan Lazarevic, ragazzo giunto alla corte di Franco Lerda proveniente dal Genoa, che ha prestato il...

Redazione Toro News

"Un altro giovane nazionale lascia per qualche giorno il Toro per raggiungere la rappresentativa del proprio Paese. Si tratta di Dejan Lazarevic, ragazzo giunto alla corte di Franco Lerda proveniente dal Genoa, che ha prestato il giocatore ai granata ma sul quale questi ultimi vantano un'opzione per il futuro; il ragazzo è stato infatti convocato nell'Under 21 della Slovenia.

"Lazarevic aveva già vestito la maglia della propria Nazionale Under 17 e Under 19, ora un altro premio per la talentuosa ala destra. Con la speranza, per i tifosi del Toro, che anche in granata il giovane confermi il talento che lo ha portato finora all'attenzione di molti, ed ora anche a quella internazionale, visto che il giocatore sarà impegnato contro Belgio ed Ucraina il 3 ed il 7 di Settembre per le qualificazioni agli Europei. Lazarevic partità dopo la partita di domani sera, e tornerà a Torino dopo aver saltato la terza giornata di campionato, l'8 Settembre.

"(foto M.Dreosti)