gazzanet

Lazio, allenamento mattutino in vista del Toro. Keita ancora assente

L'avversario / La squadra di Inzaghi sta preparando la sfida contro i granata, mentre una sorta di mistero avvolge il senegalese

Gualtiero Lasala

"La Lazio sarà il prossimo avversario del Torino in campionato, e la squadra di Inzaghi si sta preparando per arrivare al meglio al match di lunedì sera, che sarà molto importante per la squadra biancoceleste in vista di una possibile qualificazione europea. Perciò i giocatori della Lazio si sono allenati questa mattina, dividendo la sessione in una parte atletica, intervallata da un torello, per poi proseguire e concludere con una partitella a tema tattico. Domani mattina è prevista un'altra sessione di allenamento per gli uomini di Inzaghi.

"Tra i giocatori della Lazio, però, non si è allenato Keita Balde, il quale è avvolto in una sorta di mistero: dopo essere tornato in ritardo da Barcellona (città nella quale si era recato per il suo compleanno), aveva saltato l'allenamento di ieri, e la società stava pensando di multarlo. La questione è sorta quando anche oggi il giocatore non ha preso parte all'allenamento insieme ai compagni, e non se ne capisce la reale motivazione. Potrebbe essere un'esclusione per il match di lunedì? In quel caso Lulic sarebbe in pole position per prendere il suo posto in attacco.