gazzanet

Lazio, ballottaggio in attacco contro il Torino: Klose in vantaggio

Verso Lazio-Torino / Il punto in casa biancoceleste: il tedesco è in pole per una maglia dal 1'

Redazione Toro News

"Dopo le fatiche europee, la Lazio di Stefano Pioli ha ricominciato a concentrarsi sul campionato: domenica all’Olimpico di Roma, alle ore 18, i biancocelesti ospiteranno il Torino di Giampiero Ventura, voglioso di tornare alla vittoria.

"CHI IN MEDIANA? - La squalifica di Cataldi e l’infortunio di Parolo mettono alle strette Pioli, che può però consolarsi per il rientro di Lucas Biglia, che farà probabilmente coppia con Onazi in mediana. La retroguardia, dovrebbe essere composta da Gentilleti e Mauricio, con Hoedt non al meglio della condizione. Conserva qualche chance anche Radu, che però è stato impiegato per 90’ in Europa League contro il Rosenborg.

"ATTACCO - Il recupero di Filip Djordjevic mette il tecnico biancoceleste nelle condizioni di poter scegliere: il serbo partirà probabilmente dalla panchina, mentre Matri ha ben impressionato in Europa ed in ballottaggio con un Klose scalpitante dopo la panchina di ieri sera. Possibile dunque, che davanti alla trequarti formata da Candreva-Milinkovic-Anderson trovi posto il tedesco, almeno dal 1’. In dubbio, infine, Ricardo Kishna, che continua ad allenarsi in differenziato.