toro

Lazio-Torino 1-1, Mazzarri: “Clamoroso errore di De Silvestri. L’arbitro ha graziato la Lazio”

Marco De Rito

Sul bilancio del girone d'andata, Mazzarri si esprime così: "Buono dal punto di vista delle prestazioni, abbiamo sbagliato solo le partite con Parma e Napoli. Per quanto riguarda i risultati non siamo pienamente soddisfatti; abbiamo perso punti per errori arbitrali ed errori nostri, come è successo a Bologna o proprio oggi, con quell’errore di De Silvestri. Lui sbaglia quel gol e subito dopo Milinkovic-Savic la mette all’incrocio. Anche a Sassuolo si sono buttati via due punti alla fine. Siamo un po’ autolesionisti, perché forse giovani e inesperti, vedi l’espulsione di Meité. Però abbiamo giocato bene contro squadre che giocano le coppe come Lazio, Roma, Milan, specie fuori casa. Con la Roma si poteva vincere e si è perso all’ultimo minuto. Quindi: i risultati potevano essere migliori, per le prestazioni invece siamo contenti”.

A Sky il tecnico ha affermato: "Il Toro può essere ambizioso? Se lo dite voi ci credo. Nei primi 10' abbiamo giocato male, poi abbiamo fatto una gran partita contro una gran squadra. Purtroppo - rimarca l'allenatote - buttiamo via molti punti perché non sfruttiamo le occasioni che abbiamo o anche riusciamo a concludere l'ultimo passaggio".

A Torino Channel aggiunge: "Oggi era una verifica importante. La Lazio sul proprio campo contro il Cagliari l'ha chiusa nei primi 20 minuti. Hanno valori importanti, un buon allenatore, una mentalità da coppe europee. Noi però siamo stati a tratti superiori: per questo dico che abbiamo lasciato altri due punti, purtroppo è andata così".

"

Potresti esserti perso