gazzanet

Lazio-Torino 3-0, Molinaro: “Non nascondiamoci, la rosa è completa”

Molinaro in Lazio-Torino

Zona mista / Il terzino granata: "Derby? Occorre pensare ad una partita alla volta. Sarà una settimana particolare per noi e per i tifosi, ma prima occorre preparare la sfida contro il Genoa"

Redazione Toro News

"Christian Molinaro ha parlato nella zona mista dello stadio Olimpico di Roma dopo la sconfitta con la Lazio: "Naturalmente dopo un 3-0 ci si concentra subito sugli aspetti negativi: li valuteremo uno per uno già domani con Ventura, ma bisogna anche guardare agli aspetti positivi. Ci eravamo preparati bene per il match, e l'inizio della partita lo ha testimoniato. Ma abbiamo commesso errori che non dovremmo commettere mai, con la nostra esperienza e abilità. Già contro il Carpi abbiamo recriminato per non aver gestito bene la partita, ma con il Milan sembravano essersi visti miglioramenti. Adesso la priorità è andare con la testa già all'incontro con il Genoa."

"Molinaro ha poi proseguito: "Abbiamo una rosa di alto livello e abbiamo grande voglia di fare sempre meglio con il passare degli anni. Adesso abbiamo delle sfide di grande rilevanza nei prossimi giorni: dobbiamo liberarci di questi errori, solo così potremo tornare ad essere quelli ammirati ad inizio stagione."

"Infine, Molinaro chiude con una battuta sul derby: "Occorre pensare incontro per incontro. Sarà una settimana particolare per noi e per i tifosi, ma dobbiamo prima focalizzarci sul Genoa, e solo dopo penseremo alla Juventus."