"Dopo la vittoria contro il Palermo, Mihajlovic è in cerca di conferme per il suo Toro che ultimamente ha collezionato risultati positivi ed ha reagito dopo un inizio di 2017 deludente. Domani è il giorno di Lazio-Torino e l’allenatore serbo sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione dopo la conferenza stampa odierna che ha già dato delle indicazioni.
toro
Lazio-Torino, le probabili formazioni: Iturbe e Ljajic insieme a Belotti
Verso il match / Lukic dovrebbe essere confermato ancora al posto di Valdifiori. Scalpitano Castan e Gustafson
"I granata si schiereranno con il consueto 4-3-3, tra i pali ci sarà Joe Hart. In difesa ci dovrebbero essere Rossettini e Moretti con Castan che scalpita per ritornare a giocare; ma per lui è più probabile un inserimento da titolare nelle partite successive. Sulle fasce dovrebbero agire i titolari Zappacosta e Barreca.
"
"Per quanto riguarda il centrocampo, il tecnico granata dovrebbe confermare Lukic in mediana, in quanto Valdifiori non si è allenato regolarmente in settimana. Benassi e Baselli sembrano poter essere i favoriti per affiancare il serbo ma c'è anche qualche possibilità per Gustafson che ha disputato una discreta partita contro il Palermo e ha bisogno di essere impiegato con continuità.
"In attacco sarà schierato Iturbe al posto di Iago Falque, in questa maniera lo spagnolo ha tempo di rifiatare mentre l'ex Hellas ha la possibilità di esprimere le sua qualità partendo da titolare per la prima volta e cercando di convincere il Toro ad esercitare il riscatto al termine della stagione. A completare il trio offensivo ci saranno certamente Belotti e Ljajic, per stessa confessione di Sinisa Mihajlovic quest'oggi in conferenza stampa.
"TORINO(4-3-3) Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA