toro

”Le colpe sono mie”

A fine gara Gaetano Auteri è ovviamente amareggiato per la condotta di gara dei suoi."Ho sbagliato, colpa mia. Ho fatto delle scelte che si sono poi rivelate sbagliate". Il riferimento sembra essere anche a Barusso: "Un...

Redazione Toro News

A fine gara Gaetano Auteri è ovviamente amareggiato per la condotta di gara dei suoi."Ho sbagliato, colpa mia. Ho fatto delle scelte che si sono poi rivelate sbagliate". Il riferimento sembra essere anche a Barusso: "Un giocatore che deve crescere, da lui mi aspettavo molto di più. Proprio a centrocampo dovevamo essere fisici. Avevamo preparato quello, ma non ci siamo affatto mossi bene. Devo prendermi le mie responsabilità, ho fatto scelte che si sono poi rivelate sbagliate".

Sulla parte iniziale della gara: "Non siamo partiti bene, abbiamo ballato un po' e preso gol da un calcio d'angolo che si poteva evitare. Non puoi permetterti certi errori con squadre come il Torino, che gestisce benissimo la palla. La mia idea era quella di una squadra che andasse a mordere in mezzo al campo, specie a giocatori come Iori e Vives".

Il campionato della Nocerina rimane in salita: "Non molleremo, questo no, ci abbiamo provato ma da sabato si ricomincia".

(foto N.Campo)