gazzanet

Le pagelle di Bologna-Torino 2-2: a Natale mancano due mesi…

Gianluca Sartori

 BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 21: iago Falqu of Torino FC celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Bologna FC and Torino FC at Stadio Renato Dall'Ara on October 21, 2018 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

BASELLI 6.5: si attendeva da lui qualcosa in più: gioca da trequartista sulla sinistra, deve legare il gioco e armare le ripartenze. Tocca tanti palloni e ne sbaglia pochi. Segna il gol del raddoppio, con dedica alla figlia per il suo compleanno. Il gol del Bologna gli fa perdere lucidità: commette un fallo dietro l'altro, si fa ammonire e rischia anche il secondo giallo. Esce acciaccato: il bilancio è positivo. Qui le sue parole nel postpartita (72' LUKIC 6: non per colpa sua, ma entra lui e il Toro prende gol. Per conto suo, il giovane serbo non spreca un pallone).

FALQUE 7: è tornato Iago, si vede e si sente. Il sinistro da cineteca che porta in vantaggio il Torino a Bologna è pura magia. Non solo. Cuce il gioco tra centrocampo e attacco con una qualità che nessun altro granata ha. Nella ripresa, prima sbaglia un gol facile facile, poi si riscatta con l'assist per Baselli. Non basta: il Toro si fa rimontare. Una sola certezza: Iago sempre in campo. Qui le sue parole nel postpartita

DI SEGUITO LE PAGELLE DI BOLOGNA-TORINO 2-2

Potresti esserti perso