gazzanet

Le pagelle di Cagliari-Torino 2-3: rigore a parte, è un Carlão da applausi. E Belotti…

Gianluca Sartori

 CAGLIARI, ITALY - APRIL 09: Marco Boriello of Cagliari celebrates his goal 1-0 with team-mates during the Serie A match between Cagliari Calcio and FC Torino at Stadio Sant'Elia on April 9, 2017 in Cagliari, Italy. (Photo by Enrico Locci/Getty Images)

Il Cagliari in casa è squadra tosta e al Sant'Elia non si passa per caso. Il Torino lo fa con una vittoria convincente e in rimonta. I sardi sono sicuramente penalizzati dall'infortunio di Borriello, che da solo regge metà del peso offensivo. Nota di merito per Sau, un trottolino pericoloso, e per Han, il nordcoreano classe 1998 che segna la prima rete in Serie A. Tachtsidis, osservato speciale del Torino, non brilla: tanti palloni sbagliati e anche qualche fischio.

Cagliari (4-3-2-1): Rafael 6; Isla 6, Pisacane 6, Alves 6, Murru 5.5; Padoin 5.5 (st 11' Farias 5.5), Tachtsidis 5, Ionita 5.5; João Pedro 5.5, Sau 6.5 (st 36' Han 6.5); Borriello 6.5 (pt 34' Faragò 6). A disposizione: Gabriel, Crosta, Colombo, Di Gennaro, Miangue, Ceppitelli, Capuano, Deiola, Salamon. Allenatore: Rastelli.

Potresti esserti perso