gazzanet

Le pagelle di Friburgo-Torino 1-2: Falque in forma campionato, Berenguer rimandato

Gianluca Sartori

ZAPPACOSTA 6.5: parte con il piede sull'acceleratore: sulla destra tunnel e cross, non sfruttato da Berenguer. Continua con una partita all'altezza della situazione, solida e quadrata. I duetti con Falque fanno ben sperare i tifosi granata. (st 28' DE SILVESTRI ng)

BONIFAZI 6: non sbaglia nulla fino a quel disimpegno rischiato sul finire del primo tempo, che regala palla agli avversari, seguito da un intervento pericoloso in area (non da rigore, come attestato dalla VAR). Per giudicarlo compiutamente, comunque, serve ancora del tempo. (st 28' ROSSETTINI ng)

MORETTI 6.5: determinante al 17': sul pallone perso da Berenguer, prima perde la marcatura preventiva su Kleindienst, ma poi è intelligente a posizionarsi sulla linea e salvare con un colpo di testa sulla palombella dell'esterno tedesco. Un salvataggio che vale come un gol. (st 28' AVELAR ng)

BARRECA 6: guardingo e attento, non ha ancora la condizione per prodursi con continuità in sgroppate offensive e allora cerca di applicarsi per i miglioramenti difensivi che Mihajlovic gli richiede. (st 28' MOLINARO ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI FRIBURGO-TORINO 1-2

Potresti esserti perso