gazzanet

Le pagelle di Genoa-Torino 2-1: se il ritiro serve a questo…

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - MAY 21: Giovanni Simeone of Genoa and Luca Rossettini of Torino during the Serie A match between Genoa CFC and FC Torino at Stadio Luigi Ferraris on May 21, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

DE SILVESTRI 4.5: l'infortunio alla mandibola di Zappacosta lo rilancia nel primo minuto, nello stadio degli ex rivali del Genoa. Laxalt e Palladino gravitano spesso dalle sue parti e lui non è pulitissimo nelle chiusure. Non spinge mai: insufficiente il rendimento sulla fascia destra, a tratti scherzato da Laxalt.

ROSSETTINI 5.5: si prende subito un giallo evitabile. Buono un salvataggio in area ad inizio ripresa, assente quando Simeone raddoppia.

MORETTI 5: Simeone non gli crea grossi grattacapi, ma anche lui, al pari degli altri difensori, è distratto nell'occasione del vantaggio genoano. Brutto il liscio sul cross di Lazovic che permette a Simeone di appoggiare in rete da due passi. Se anche lui casca in un pomeriggio no, è evidente come la situazione non sia delle migliori.

AVELAR 4: assolutamente colto di sorpresa nell'azione del vantaggio genoano: Rigoni è il suo uomo e sfugge per trovare la deviazione vincente. Davanti, non si vede mai, in appoggio a Boyè. Sul raddoppio del Genoa, è fuori posizione sul cambio di gioco e permette a Lazovic di crossare con agio.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI GENOA-TORINO 2-1

Potresti esserti perso