gazzanet

Le pagelle di Inter-Torino 1-1: Rincon emblema di un Toro vero

I voti di TN / Ottima prova del venezuelano come schermo davanti alla difesa. Falque: sono cinque gol in dodici presenze! E che partita di Burdisso

Gianluca Sartori

 MILAN, ITALY - NOVEMBER 05: Iago Falque of Torino FC (R) celebrates with his team-mate Andrea Belotti after scoring the opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on November 5, 2017 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Termina qui Inter-Torino ed è il momento delle pagelle. Ottima prestazione del Torino, che costringe sul pareggio un'Inter che ha dimostrato di essere seconda in classifica non per caso. Prova ordinata e gagliarda del Torino di Mihajlovic, che ha aspettato forse troppo (12 giornate) per mettere in campo una prova del genere. La squadra è lucida, attenta, sa pungere e difendere. Mihajlovic presenta un Toro all'altezza del palcoscenico e il pari che ne esce può e deve essere una spinta importante per il resto del campionato.

I singoli: gigante prova di Rincon davanti alla difesa, ben accompagnato da Obi e Baselli. Falque alza la voce con un gol bellissimo e porta a cinque le sue reti stagionali. Belotti lotta strenuamente, anche se non è al meglio. Burdisso pare nato per questo tipo di partite: ma tutti i granata sono promossi.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI INTER-TORINO 1-1

Potresti esserti perso