gazzanet

Le pagelle di Juventus-Torino 1-1: Izzo, in difesa il Toro ha un fuoriclasse

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MAY 03: A general view during the Serie A match between Juventus and Torino FC on May 03, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

BERENGUER 6.5: galvanizzato dal grande gol al Milan, si presenta allo Stadium giocando con personalità. Non capitalizza come potrebbe alcune situazioni, ma si fa sempre trovare pronto come punto di riferimento della manovra. Diverse buone giocate, tenta il tiro ma comunque è sempre al servizio della squadra con i suoi movimenti sul fronte offensivo.  Cala visibilmente nel secondo tempo: grida vendetta un controllo mancato che poteva lanciare i granata due contro uno verso la porta. Logicamente, Mazzarri sceglie di sostituirlo (70' BASELLI 6: entra per gestire il pallone, ci riesce solo a tratti).

BELOTTI 6.5 non arriva bene sul primo traversone di De Silvestri, scarica un buon destro su cui il portiere bianconero è attento. Lotta spesso da solo contro Bonucci e Chiellini: non esattamente la missione più facile. Mille scatti a destra e sinistra, avanti e indietro. Gara molto fisica, arriva al novantesimo con la lingua a penzoloni come deve fare il capitano del Toro in un derby.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI JUVENTUS-TORINO 1-1

Potresti esserti perso