toro

Le pagelle di Liverpool-Torino 3-1: Sirigu è sempre lui. Bremer e Meitè ok

Gianluca Sartori

 LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 07: Nicolas Nkoulou of Torino shields the ball from Roberto Firmino of Liverpool during the pre-season friendly match between Liverpool and Torino at Anfield on August 7, 2018 in Liverpool, England. (Photo by Jan Kruger/Getty Images)

BREMER 7: l'approccio è ottimo per determinazione e senso della posizione, poi viene penalizzato dall'arbitro in occasione del contatto con Manè, assolutamente non da calcio di rigore. Non si scompone: regge sull'uno contro uno contro una saetta come il senegalese e fa suoi molti palloni vaganti all'interno dell'area di rigore. Considerando la qualità degli avversari, la sua è una prestazione che vale tanto e che ne attesta le qualità di marcatore attento e completo.

NKOULOU 6.5: apre la partita con una finta di corpo strepitosa per liberarsi del pressing di Salah e Manè. Tiene con efficacia in mano i ritmi della linea difensiva, che fatalmente di tanto in tanto cede qualcosa all'abilità negli spazi stretti dei giocatori del Liverpool. Ma la fase di non possesso del Toro è tutto sommato all'altezza e lui ha dei meriti. (88' FERIGRA sv)

IZZO 6.5: dalla sua parte c'è un certo Salah, ma lui non conosce timore. L'egiziano si muove tanto, quando gravita dalle parti di Izzo trova un muro pronto a sporcargli tutti i palloni ed a rallentarlo. (68' MORETTI 6: spezzone convincente per il veterano granata, applauditissimo dai tifosi granata in trasferta).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI LIVERPOOL-TORINO 3-1

Potresti esserti perso