gazzanet

Le pagelle di Roma-Torino 3-2: Falque e Belotti, attaccanti dal gol perduto

I voti di TN / Ansaldi il migliore: può giocare a centrocampo. Bene Aina e Nkoulou, male Lyanco

Gianluca Sartori

 ROME, ITALY - JANUARY 19: Aleksander Kolarov with his teammates of AS Roma celebrates after scoring the team's second goal from penalty spot during the Serie A match between AS Roma and Torino FC at Stadio Olimpico on January 19, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Termina Roma-Torino, è il momento delle pagelle. Il girone di ritorno dei granata inizia con una sconfitta. All'Olimpico di Roma termina 3-2 una partita avvincente e combattuta che sorride ai giallorossi, complessivamente superiori. Il Torino è stato per molto tempo inferiore nel primo tempo, poi ha reagito nella ripresa trovando il 2-2, ma la rete di El Shaarawy ha riportato per terra il Torino.

Particolarmente negative le prove degli attaccanti: Falque spreca e si innervosisce, Belotti lotta ma non inquadra la porta, Zaza entra e non si vede mai. Bene Ansaldi: colui che gioca in un ruolo in usuale è probabilmente il migliore dei granata, perchè segna e mette in campo una prestazione tutta cuore e grinta. Lyanco non è ancora una sicurezza, mentre Nkoulou si conferma ancora una volta un monumento.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI ROMA-TORINO 3-2

Potresti esserti perso