gazzanet

Le pagelle di Sampdoria-Torino 1-4: prestazione emozionante di tutti i granata

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Andrea Belotti (Torino) celebrates after scoring a goal 0-1 during the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

IZZO 7.5: partita di grande livello dell'ex Genoa. Per lui è un derby personale e come tale lo gioca. Chiusure importanti (una in particolare importante nel primo tempo nel cuore dell'area) e anticipi sempre azzeccati che danno il via alle ripartenze granata. A coronare una prova perfetta arriva il gol che chiude la partita. Gladiatore.

NKOULOU 6.5: in pieno controllo della situazione nella circolazione della palla e nei raddoppi di marcatura. Dentro l'area nel primo tempo i granata non concedono nulla. Nella ripresa le cose non cambiano molto, anzi. E' lui a giganteggiare tutte le volte che serve.

DJIDJI 6.5: confermato titolare, prende in consegna Quagliarella, che giostra sempre dalle sue parti. In marcatura sa il fatto suo: a volte ti lascia col fiato sospeso, ma allunga la gamba e la palla la prende lui. Stopper di buon livello.

Potresti esserti perso