gazzanet

Le pagelle di Sampdoria-Torino 1-4: prestazione emozionante di tutti i granata

Gianluca Sartori

 GENOA, ITALY - NOVEMBER 04: Nicola Murru of Sampdoria and Soualiho Meitè of Torino during the Serie A match between UC Sampdoria and Torino FC at Stadio Luigi Ferraris on November 4, 2018 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

DE SILVESTRI 7: nel suo vecchio stadio gioca in costante proiezione offensiva e trova l'assist vincente per il gol di Belotti. Suo il cross da cui nasce lo 0-3. Asfalta Murru in entrambe le fasi. Giocatore ritrovato al cento per cento ed  è un'arma fondamentale per Mazzarri.

MEITE 6.5: recupera il pallone che porta al gol di Belotti, non spreca palloni e ne recupera tanti, dando qualità alle sue giocate. Si prende un'ammonizione evitabile che lo costringerà a saltare il Parma. Unica macchia su una partita di sostanza e qualità. Qui le sue parole nel postpartita

RINCON 7: il General alza la voce nel suo vecchio stadio. Non molla un centimetro, va su tutti i palloni, la mette sul fisico e non perde un duello. Intelligenza e gestione della palla nel secondo tempo, quando il Torino deve condurre in porto il match. Partita perfetta. (83' SORIANO ng)

AINA 7: si conferma esterno di spessore, che risulta puntuale in entrambe le fasi. Anche quando sembra perdere il pallone o pare in svantaggio sull'avversario, ha sempre quel guizzo che lo salva. Là davanti non si tira mai indietro quando c'è da spingere: e infatti mette a segno la sponda vincente di testa che porge a Falque il pallone dello 0-3. In ripartenza è spesso incontenibile e che pallone mette per Belotti quando il Gallo di sinistro al volo va vicino al quarto gol. Qui le sue parole nel postpartita

Potresti esserti perso