gazzanet

Le pagelle di Spal-Torino 0-0: Nkoulou tradisce, Zaza torna a deludere

Gianluca Sartori

 FERRARA, ITALY - FEBRUARY 03: Armando Izzo of Torino FC in action during the Serie A match between SPAL and Torino FC at Stadio Paolo Mazza on February 03, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

IZZO 6: solido e tosto, spesso provvidenziale in area, tranne quando con un intervento di testa sbilenco mette Antenucci in condizione di segnare (l'ex granata poi perdona il Toro). Tira un sospiro di sollievo e poi torna a condurre la sua solita partita fatta di impatto fisico e mentale. Va vicino al gol di testa nell'unica occasione granata della ripresa.

NKOULOU 4.5: con lo sgusciante Antenucci ha il suo bel da fare: chiude e tampona, anche con le cattive (si becca infatti un giallo meritato). Poi a metà ripresa lo strafalcione che complica i piani granata: perde palla e trattiene Antenucci per non farlo andare in porta. Inevitabile il secondo giallo. Stavolta è lui a tradire, può succedere. Poi chiede scusa su Instagram. 

MORETTI 6.5: sulla sinistra gestisce senza affanni le avanzate di Lazzari aiutando Aina, provvidenziale quando ferma Paloschi che si stava lanciando a campo aperto. Calma e sangue freddo in ogni momento dell'incontro lo aiutano, dall'alto della sua esperienza. Certezza come sempre. Qui le sue parole nel postpartita

DI SEGUITO LE PAGELLE DI SPAL-TORINO 0-0

Potresti esserti perso