gazzanet

Le pagelle di Torino-Atalanta 2-0: Sirigu invalicabile, Izzo superstar, elisir Moretti

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 23: Andrea Belotti (R) of Torino FC is challenged by Remo Freuler of Atalanta BC during the Serie A match between Torino FC and Atalanta BC at Stadio Olimpico di Torino on February 23, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

FALQUE 6.5: occasione importante per Iago, che si ritrova a dover sgomitare per una maglia da titolare. Nel giorno più importante Mazzarri sceglie lui per assistere Belotti: ha subito una bella occasione di testa (viene probabilmente sbilanciato al momento dell'impatto), poi fatica a incidere. Suo però il traversone che porta al gol di Izzo, su azione di palla inattiva. E finalmente torna al gol, nel momento giusto: a inizio ripresa il colpo di biliardo col mancino porta a quattro le sue reti in campionato. Falque si rimette in marcia, è comunque una buona notizia. Esce acclamatoQui le sue parole nel postpartita (81' BERENGUER ng)

BELOTTI 6: bergamasco contro gli atalantini, tra qualche duello perso e qualche fuorigioco di troppo (uno per la verità inesistente) cerca sempre di attaccare la profondità. Resta in posizione da centravanti, almeno più del solito. In area prova a rendersi pericoloso su rimessa laterale, ma non impatta la palla per un soffio. Solita partita piena di impegno e grinta: al perfetto pomeriggio granata manca solo il suo gol.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-ATALANTA 2-0

Potresti esserti perso