gazzanet

Le pagelle di Torino-Bologna 5-1: Belotti dominatore della serata, Martinez c’è

Gianluca Sartori

PADELLI 6: poco da fare sulla staffilata di Taider, per il resto il Bologna lo impegna poco o nulla. Svolge puntualmente l'ordinaria amministrazione, anche quando si tratta di uscire con i piedi sulla trequarti. Passa in modo tutto sommato tranquilla quella che, dopo la fine del calciomercato, potrebbe essere l'ultima partita come portiere titolare del Torino.

DE SILVESTRI 6.5: non è devastante come Peres in fase di spinta, ma si fa sentire comunque, piazzando sulla testa di Belotti l'assist per il gol che sblocca la partita. In fase difensiva è accorto e Verdi la vede davvero poco. Giocatore di categoria.

BOVO 6.5: dopo un'estate con le valigie in mano, si ritrova titolare alla seconda di campionato, e per scelta tecnica, con Rossettini che si accomoda in panchina. La prova del centrale romano è senza sbavature: si conferma un elemento affidabile, di quelli che con i loro pregi e difetti ci sono sempre.

CASTAN 6: è rivedibile sul gol di Taider, quando temporeggia troppo e non trova il tempo dell'entrata sull'incursione del mediano algerino. Per il resto sbaglia poco: il percorso per tornare il Castan di un tempo è ancora lungo, ma i segnali sono buoni.

MOLINARO 6.5: il Toro spinge poco dalla sua parte, ma lui si fa trovare pronto ad accompagnare il gioco quando serve. Dalla sua l'assist per il gol del 5-1 di Belotti: è il secondo in due giornate, e completa così il riscatto per la topica sul primo gol di Bacca a San Siro.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-BOLOGNA