gazzanet

Le pagelle di Torino-Cagliari 1-1: Zaza perchè? Il solo Ansaldi non basta

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - APRIL 14: Daniele Baselli (R) of Torino FC in action against Paolo Farago of Cagliari during the Serie A match between Torino FC and Cagliari at Stadio Olimpico di Torino on April 14, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BERENGUER 6: dopo un minuto di gioco ruba palla e fa ammonire Barella. Poi fatica a mettersi in luce anche perchè la manovra granata latita e i palloni che gli vengono recapitati sono pochi. Prima dell'intervallo potrebbe involarsi a campo aperto, Ionita lo ferma con un intervento che Irrati giudica non falloso. Fa ammonire anche Pisacane, poi ci prova con un bel destro a giro ma Cragno risponde presente. (72' PARIGINI 6.5: fa quel che può, provando qualche accelerazione e prendendosi una buona punizione nel finale).

BASELLI 6: buona partenza del centrocampista bresciano che si conferma tra i più in palla del periodo. Ci prova con un destro smozzicato che però chiama Cragno all'intervento decisivo. Poi si fa spesso vedere in zona offensiva, ma il poco movimento senza palla dei compagni non aiuta. Gioca un'onesta partita, che purtroppo non basta. Ci prova due volte su punizione: l'ultimo tentativo in extremis è buono ma Cragno vola e gli dice di no.

Potresti esserti perso