gazzanet

Le pagelle di Torino-Chievo 3-0: Ansaldi imprescindibile, Sirigu ci mette la firma

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MARCH 03: Iago Falque (L) of Torino FC is challenged by Assane Diousse of Chievo during the Serie A match between Torino FC and Chievo at Stadio Olimpico di Torino on March 3, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BASELLI 6: indietreggia molto spesso a prendere la palla in mediana a mo' di regista aggiunto. Questo però gli impedisce di dialogare con le punte, e il trait-d-union con le punte latita. Però sale col passare dei minuti: il Torino deve spingere per fare gol, lui gioca con maggior decisione e alla fine risulta uno dei migliori nell'alimentare l'azione granata.

FALQUE 5: poche iniziative, tutte sbagliate: ha un'ottima occasione in area per calciare ma si attarda troppo perchè la palla è sul destro e non sul suo sinistro. Indeciso e poco ispirato, non riesce a far cambiare marcia al Toro. La sostituzione sa di momentanea bocciatura (62' BERENGUER 6: entra bene in partita, propone un paio di cross molto interessanti, poi contribuisce al possesso palla finale. Prova positiva).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-CHIEVO 3-0

Potresti esserti perso