gazzanet

Le pagelle di Torino-Frosinone 3-2: riscatto Baselli. Con Parigini è un’altra musica

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - OCTOBER 05: Andrea Belotti of Torino FC pulls the ball during the Serie A match between Torino FC and Frosinone Calcio at Stadio Olimpico di Torino on October 5, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

BELOTTI 6: l'esclusione della Nazionale è un colpo pesante, lui prova a mettere in campo la propria rabbia: palo al 6', tiro di poco fuori al 10'. Poi sparisce un po', preda di tanti errori di misura. Nella ripresa ci prova, si sbatte, ma combina poco, cadendo in fuorigioco troppe volte. Si prende una punizione preziosa con un'azione di uno contro uno. Nel complesso, non riesce a rispondere con un gol alla mancata convocazione azzurra.

ZAZA 6.5: i suoi primi venti minuti sono in linea con la mezzora di Verona. Corsa su tutto il fronte offensivo, presente come punto di riferimento nelle azioni, mette a segno una grande sponda che diventa l'assist per il gol di Rincon. Cala come tutta la squadra, poi, ma mette lo zampino nel raddoppio, con la conclusione parata da Sportiello che porta al gol di Baselli. Entra anche nell'azione del terzo gol con un tiro respinto forse con un braccio. E poi nel finale Sportiello gli nega il gol con un grande intervento.

DI SEGUITO IL TABELLINO DI TORINO-FROSINONE 3-2

Potresti esserti perso