gazzanet

Le pagelle di Torino-Inter 2-2: Hart dà, Hart toglie. Questo Acquah meritava di più

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MARCH 18: Daniele Baselli (L) of FC Torino competes with Roberto Gagliardini of FC Internazionale during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

ACQUAH 7: dall'Inter all'Inter: il ghanese torna titolare dopo un girone di campionato e dà la sensazione che sarebbe potuto servire di più anche in precedenza. Grande presenza scenica e decisione nei contrasti in mezzo al campo, è sempre tra i primi a lanciare le ripartenze granata. Perde qualche pallone di troppo, ma sempre provando a costruire. Poi si inventa un siluro all'incrocio per portare avanti il Toro a conclusione di una ripartenza che aveva lanciato lui con un ottimo inserimento. Bella partita di un giocatore forse inguistamente dimenticato ma ora recuperato alla causa

LUKIC 6.5: semplice nelle giocate ma intelligente nel posizionamento, risulta sempre al posto giusto nel momento giusto. Piace per la linearità di pensiero e la pulizia delle giocate: conquista palloni e li appoggia al compagno meglio piazzato, senza mai tirarsi indietro dalla lotta contro gente meglio strutturata fisicamente come Gagliardini e Kondogbia.

BASELLI 7: in partenza si distingue come uno dei granata più efficaci nella lotta ed è anche propositivo in fase offensiva. La rete, la quinta in campionato, è meritata per quello che era stato il suo avvio. Da un po' non si vedeva un Baselli con questa personalità, pronto a prendere le redini del gioco granata. A centrocampo il Toro regge il confronto con l'Inter e questo è di per sè un bel risultato. (41' st MAXI LOPEZ ng)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-INTER 2-2

Potresti esserti perso