gazzanet

Le pagelle di Torino-Inter 2-2: Hart dà, Hart toglie. Questo Acquah meritava di più

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MARCH 18: Antonio Candreva of FC Internazionale in action during the Serie A match between FC Torino and FC Internazionale at Stadio Olimpico di Torino on March 18, 2017 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

ITURBE 6: è la sua grande occasione: parte con un paio di serpentine promettenti e corre a perdifiato nella speranza di creare problemi ad Ansaldi. Ci prova e ci riprova, alla fine riesce a mettere a segno un assist decisivo, quando tocca bene per Acquah, che segna con un gran destro. (25' st FALQUE 5.5: si vede poco, quando entra lui è l'Inter a spingere maggiormente, con il Toro che punta a difendersi e ripartire. Ma lui non riesce a dare quello che voleva).

BELOTTI 6: viene menato senza esclusione di colpi dai nerazzurri, senza essere tutelato dall'arbitro Banti. Riesce a rimanere tranquillo dando la sensazione di essere pericoloso ogni volta che tocca la palla. Nella ripresa, con un sinistro deviato costringe Handanovic al grande intervento, poi è protagonista nell'azione che porta alla rete di Acquah, con una grande apertura di prima. Fugge a campo aperto e Ansaldi lo ferma con le cattive: Banti lascia correre con una decisione che farà discutere. Si spende fino alla fine e cerca la porta in tutti i modi: la migliore occasione a 2' dal novantesimo, quando sale in cielo ma non riesce ad impattare bene un cross millimetrico di Molinaro.

LJAJIC 5: poca roba, il suo primo tempo: un solo buono spunto in area nerazzurra, poi tanta corsa a vuoto senza convincere. Mihajlovic si infuria con lui e prova a motivarlo mandando a scaldare Boyè a primo tempo in corso. Nella ripresa rientra comunque in campo lui senza però riuscire a cambiare l'inerzia della sua partita. Ci prova su punizione: male. E alla fine è il primo ad essere sostituito: va direttamente negli spogliatoi senza salutare nessuno (20' st BOYE' 6: entra e con un'azione piena di tecnica e potenza si libera davanti ad Handanovic, calcia a rete ma l'urlo viene strozzato da un grande salvataggio di Kondogbia. Lotta su tutti i palloni e si dimostra all'altezza del palcoscenico).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-INTER 2-2

Potresti esserti perso