Le pagelle di Torino-Juventus 0-1: Zaza imperdonabile. Izzo cuore Toro, Belotti lotta da capitano

Le pagelle di Torino-Juventus 0-1: Zaza imperdonabile. Izzo cuore Toro, Belotti lotta da capitano

I voti di TN / L’unica insufficienza è per l’attaccante lucano: sconfitta immeritata e per questo molto amara

di Gianluca Sartori, @gianluca_sarto

LE PAGELLE

TURIN, ITALY - DECEMBER 15: Juventus player Cristiano Ronaldo during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on December 15, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
TURIN, ITALY – DECEMBER 15: Juventus player Cristiano Ronaldo during the Serie A match between Torino FC and Juventus at Stadio Olimpico di Torino on December 15, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato – Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Termina Torino-Juventus, il 197° derby della Mole, ed è il momento delle pagelle. Una partita da pareggio il cui equilibrio viene rotto dal regalo di Zaza che costa un rigore. Zero punti per il Toro ma conferme sulla solidità della squadra. Anche se perdere in questo modo non è piacevole, l’undici di Mazzarri non deve traballare nelle sue certezze. Zaza, invece, deve riflettere a lungo su quanto ha combinato.

Per quanto riguarda i singoli, tutti fanno quello che devono fare. Non ci sono insufficienze se non quella di Zaza, che ricorderà questa partita a lungo. Belotti combattivo, Rincon leader, Baselli ottimo, Izzo imperioso. Non meritavano, i granata, questo boccone amaro.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-JUVENTUS 0-1

63 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Michele Nicastri - 8 mesi fa

    Voti un po’stretti, ci stanno dei 6,5 a chi ha preso 6 e qualche 7 .

    Zaza zero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. marcohelg_385 - 8 mesi fa

    guarda che cairo detiene la 7 e la gazzetta dello sport…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Maroso - 8 mesi fa

    Bravi ragazzi, avete onorato il Torino. Per vincere occorre cambiare qualcosa, ma temo non ci sia in casa. Le punte ci sono. Serve qualcuno che arrivi al cross, teso a rientrare. Serve qualcuno che “Inbuchi” la palla verso i nostri attaccanti. Insomma, serve un rifinitore, delle ali vere…. Forse Jago ce la può fare. Comunque, se il Toro lotta sempre come ieri sera, dove a tratti abbiamo messo sotto Goba, Forza Toro!
    FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Junior - 8 mesi fa

    Penso che il Toro abbia giocato una grande partita, ci ha messo coraggio, grinta e anche qualità; purtroppo abbiamo commesso un solo errore grave e siamo stati puniti; la Juve ha una rosa formidabile; a mio avvido manca qualità in attacco e senza qualità, quando giochi con difendori firti, non segni e se non segni puoi anche perdere; unico innesto che farei in rosa, per gennaio, è un centravanti tecnivo e di qualità; per l’Europa servono i goal e le vittorie!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. torotranquillo - 8 mesi fa

    Partita non vista anche grazie alla grande idea del nostro presidente di ridiscutere i diritti tv e così, dopo aver dato mandato a un inquisito spagnolo di rinegoziare, si è inserita tale DAZN (????) che si è assicurata partite di cartello come il derby di ieri alla faccia degli abbonati Sky.
    Avevo accolto la notizia sciagurata dell’infortunio a Iago e la relativa scelta di Zaza, per altro assolutamente non scontata, con un enorme NOOOOOOOOOOOOO!!!!!.
    Ripeto non ho visto la partita, ma Zaza per come si è comportato negli altri match non andava premiato. E non parlo del fatto che ha giocato male. Parlo del fatto che ride, ammicca, si fa bello (e bello non è), gioca con la bottiglietta, sputacchia, dà e riceve pacche prima di entrare in campo invece di concentrarsi un pochino. Lo ha fatto col Frosinone, col Milan e quando è entrato o subentrato.
    Pessimo uomo, pessimo acquisto, mai rimpianto dalle squadre in cui è stato. Un’altra beffa dopo NIang.
    Poi che si faccia male Sirigu è pura figa e a quella siamo un po’ abituati, mi si consenta un po’ di vittimismo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. torotranquillo - 8 mesi fa

      eh eh il correttore mi ha corretto sfiga e la cosa non mi dispiace affatto eh eh

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Sandro - 8 mesi fa

      Soprattutto pessimo uomo. È proprio questo che non ci va giu di questo gobbo mercenario. Che è un uomo di merda

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. Luke69 - 8 mesi fa

    …abbiamo perso per colpa di un infiltrato gobbo di cacca…grazie Presiniente 36 derby giocati 19 persi 2 pareggiati 1 vinto
    La peggior serie con i gobbi della leggenda granata

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sandro - 8 mesi fa

      Ou oltre 25 accontentisti buonisti e perdonisti. Ma non vi estinguete mai? Cairo prestanome

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. user-13814870 - 8 mesi fa

    comunque oggi non è la fine del campionato cerchiamo di giocare ogni partita come stiamo facendo e da oggi voltiamo pagina. ci siam tolti il derby. .togliamocelo anche dalla testa e ripartiamo. I tifosi vi sono vicini. Abbiamo perso per un episodio non perché giocavamo male. e per tanta sfortuna..e poi anche perché visto che esiste il Var si poteva guardare anche x noi FORZA TORO DAI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. sigfabry - 8 mesi fa

    Secondo me troppo pesanti le critiche a Zaza , recupera un pallone da vero cuore Toro perde un tempo di gioco per il semi scontro con un compagno , Ichazo non e’ reattivo , ma non colpevolizzo nemmeno lui non gioca mai e subentra nel derby troppo ha fatto bene , ma soprattutto manca nelle pagelle il terzo elemento, il Croato e’ una Jena , legge prima di tutti e arriva a mille, ha fatto una gran giocata , mentre lo scrivo ho un magone esagerato.
    Ultima riflessione e tolgo il disturbo, se l’arbitro avesse assegnato il rigore su Zaza avrebbe preso 4 in pagella ??
    ora mi auguro che si riesca finalmente a giocare come se fosse sempre il derby ,questo sarebbe il vero salto di qualita’
    Daje Toro
    f

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Madama_granata - 8 mesi fa

    Non condivido le pagelle, affatto!
    La cosa in cui siamo più insufficienti è la fortuna: l’incidente di Sirigu non ci voleva!
    Con lui in campo era certo almeno il pareggio.
    Abbiamo giocato tutta la partita alla pari con la prima in classifica, che ha vinto tutte le gare di campionato, anche contro le altre “grandi”, escluso un pareggio.
    Per me almeno 7 a SIRIGU, NKOULOU, DJIDJI, MEITÉ, AINA.
    7½ a BASELLI(oltre al suo ottimo lavoro, un salvataggio miracoloso davanti al portiere), RINCON, IZZO e ANSALDI(in calo solo alla fine, ma ancora convalescente)
    8 a BELOTTI: un vero Capitano, non ha mai mollato, presente in difesa, a centrocampo e in attacco. Non segna, ma il lavoro che fa oggi è triplo di quello di 2 anni fa.
    Prende botte in continuazione e si porta via 2-3avversari sempre.
    I commentatori di DZON lo hanno valutato uno tra i 2 migliori in campo e lo hanno lodato per tutta la partita.
    ZAZA: che dire? Grande foga, impegno, ma compie l’errore che ci fa perdere la partita. Errore da spartire a metà con ICHAZO: 5 a tutti e due.
    Per concludere:
    – Credo che quando si gioca bene, con anche grinta e cuore, e si perde per il solito colpo di sfortuna, non si debbano dare brutti voti. Oggi i nostri ragazzi non se lo meritano proprio!
    – Se si continuerà a giocare come stasera, credo che potremo toglierci delle grosse soddisfazioni.
    – Per gennaio, a mio parere, se vogliamo mirare all’Europa, bisognerebbe trovare un buon portiere come sostituto di Sirigu, sperando che il nostro N.1 possa rientrare al più presto!
    Rispetto Ichazo, ma, per me, non dà sicurezza sufficiente.
    E pensare che avevamo Gomis, che sta facendo miracoli nella Spal! Che peccato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. rogozin - 8 mesi fa

    Il rigore su Zaza nessuno l’ha visto? C’era eccome! Ma tutti accecati dal passaggio sbagliato. Hanno giocato bene, punto. Bravi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. ANNO1976 - 8 mesi fa

    Zaza ha sbagliato.
    Ma va difeso e soprattutto perdonato.
    Io, del Toro, non posso che sperare si riprendi il prima possibile.
    Perché ci serve.
    E nonostante gli errori, non mi sembra cammini in campo, come facevano altri.
    Il campionato è ancora lungo e da quello che ho visto oggi l’ Europa è a portata.
    Ma incoraggiare chi gioca e magari sbaglia è uno degli elementi per raggiungere l’obiettivo.
    Io ci credo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. Bischero - 8 mesi fa

    Ma che voti sono redazione????? La parata di Sirigu é un gol salvato 7. I 3 dietro sono stati ottimi tutti da 7.rincon e baselli 7.per me il piccoli ballerino di valzer ha fatto una delle migliori gare al toro per intensità. Meité 6.belotti 7.gran agonismo. La miglior gara degli ultimi anni. Zaza ha sbagliato ma ha fatto la miglior gara in granata per me. Voto 5.5 per l errore grave.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. ddavide69 - 8 mesi fa

    Per andare in Europa servono più di sessanta punti. Mancano 3 partite, occorre fare otto punti. Li faremo? Secondo me no. Forse sei. Se va bene. Domani saremo di nuovo noni o decimi. Se non si fanno i punti e non si segna siamo fuori dai giochi. Non basta prendere pochi gol, bisogna farli e noi non ne siamo capaci.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. Daniele abbiamo perso l'anima - 8 mesi fa

    Passata la rabbia iniziale non mi sento di condannare totalmente Zaza…..colpa sua solo all’80% , il resto del pasticcio lo ha combinato Ichazo, e non capisco come faccia la redazione a dargli la sufficienza.

    A me non è piaciuto neanche Aina, spesso distratto e superficiale. Un po’ meglio Meite.
    Bene Ansaldi, Baselli e tutti e tre i difensori, che sono stati i migliori in campo credo.
    Rincon e Belotti hanno lottato molto tutta la partita.
    Mazzarri comunque non sufficiente. Il suo Toro in attacco non dà mai l’impressione di far male e il Gallo, seppur in forma, non riceve mai palloni in area dal fondo.
    Alla fine siamo sesti, ma è un sesto posto molto fragile e provvisorio. Serve trovare una soluzione in attacco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. ALESSANDRO FIENAURI - 8 mesi fa

    senza se senza ma…..l’unica cosa vera e’ che abbiamo perso per una sua cazzata…caz….o

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. wally - 8 mesi fa

    6 a Belotti?…con il mazzo che si è fatto..per il coraggio con cui si è battuto io gli avrei dato 12..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. ALESSANDRO FIENAURI - 8 mesi fa

    senza se senza ma…..l’unica cosa vera e’ che abbiamo perso per una sua cazzata..CAZZOOO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. iltorinese - 8 mesi fa

    il 6 a Belotti lo trovo penalizzante, cosa doveva are di più e non andarsi a cercare i palloni, per me è stata una partita da 7. Come si è visto che non abbiamo nessuno che sappia battere una punizione alla Lialich. Speriamo che come per Soriano anche per Zaza la sua permanenza in granata sia finita con gennaio.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. user-13780428 - 8 mesi fa

    troppo semplice prendersela con zaza che stasera ci ha fatto perdere un punto, avevamo già abbassato pericolosamente il baricentro non ce la facevamo più a pressare alto. Il problema è che fatichiamo tremendamente a segnare e le partite che dovremmo vincere convincendo sono quelle con parma, sassuolo, genoa, non capisco che pretese abbiamo, purtroppo la situazione è questa, sarà già tanto girare a 25 punti come fatto l’anno scorso, è una squadra è fisica con poca fantasia e poche soluzioni per segnare

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. user-13973712 - 8 mesi fa

    i tifosi saranno anche strani ma l’errore di Zaza è imperdonabile. Fine delle trasmissioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Bilancio - 8 mesi fa

      Non c’e’ niente che non si possa perdonare, soprattutto quando uno sbaglia in buonafede.
      Ha dato tutto ed ha menato come menava contro di noi, solo che ora si e’ reso conto cosa voleva dire avere l immunita degli strisciati.
      Forza Zaza.
      E’ un giocatore del Toro. Era dispiaciuto per l errore. Bisogna fargli sentire la nostra fiducia ADESSO, non quando non serve.
      Forza Toro. Forza Zaza.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. ALESSANDRO FIENAURI - 8 mesi fa

    era l’unico che non si poteva permettere un errore del genere invece……..merda.
    Ma la colpa non e’ solo la sua
    Primo e’ di chi l’ha comprato
    Secondo e’ di chi l’ha messo in campo questa sera

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. valex - 8 mesi fa

    Vabbuò. Che si perdesse era in preventivo ed è successo, ma non me la sento di criticare la squadra. C’è stato impegno e li abbiamo messi in difficoltà più di una volta. Solo nel finale siamo calati e abbiamo sofferto un po’. Quello che mi fa incazzare è che se la squadra è capace di giocare così con Milan e gobbi, mi chiedo perché non lo facciano col Parma o col Cagliari. Se ti impegni coi gobbi comunque perdi, mentre se ti impegni con Parma e Cagliari i tre punti li puoi portare benissimo a casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Max63 - 8 mesi fa

    Il calcio è fatto così i tifosi sono fatti così.
    In questo momento Zaza è il bersaglio favirito per un ragazzo che sta vivendo un momento complicato.
    A md nn interessa dove giocava prima oggi è del toro. Se segnerà qualche goal diventerà un idolo oggi è un gobbo di merda. I tifosi sono strani. sento parlare di Lijac come il fenomeno venduto. Forse pochi ricordano quando lo chiamavano, su questo sito,serbo di merda.
    I tifosi sono strani!FVCG

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aca’ Toro - 8 mesi fa

      PAROLE SAGGE PERò NELLA FOGA è COMPRENSIBILE. COMUNQUE RISULTATO PROFONDAMENTE INGIUSTO E
      MAL DI STOMACO A MILLE

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ddavide69 - 8 mesi fa

      Io per la verità ho sempre detto che lijaic era il giocatore più tecnico che avevamo anche se discontinuo e che ci saremmo pentiti di averlo ceduto. Forse se avessimo fatto uno sforzo per renderlo protagonista, visto che non abbiamo la forza di prendere gente veramente forte sarebbe rimasto. Non abbiamo nessuno che abbia quel piede, di Soriano e Zaza potevamo farne a meno.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. user-13973712 - 8 mesi fa

    se Cairo avesse la metà della passione dell’ultimo tifoso del Toro, direbbe a Mazzarri ” adesso non me ne frega nulla se perderò dei soldi, ma tu non lo devi più far giocare fino a giugno”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. user-13973712 - 8 mesi fa

    cosa avrebbe fatto al posto di
    Zaza un Ferrini, un Cravero o un Ferrante? anziché mettere in difficoltà il portiere, avrebbe spazzato il pallone in curva e vaffan…..invece no, questo genio del calcio che – non dimentichiamolo – non è venuto al Torino fc perché non aveva niente da fare, ma è stato ingaggiato dai cervelloni della nostra amata società, ha fatto la frittata che ha rovinato una partita giocata con grinta e impegno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. torojl - 8 mesi fa

    Zaza deve andare a lavorare in fabbrica, in un ospedale!
    Deve andare a lavorare!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. marcocalzolari - 8 mesi fa

    Zaza.
    Ovvero quello presentato come botto estivo dal Presidente e da Tuttosport.
    Con Mazzarri che secondo me non lo voleva.
    Bella idea, complimenti.

    Forza Mister! Forza ragazzi, avete fatto una gran partita, continuate cosi!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. CHC Bull - 8 mesi fa

    Finalmente un derby giocato con lo spirito giusto, ovvero come una partita normale contro una prima della classe. Ero stanco dei derby poveri contro ricchi, classe operaia contro nobiltà e altre scemate simili. E infatti senza metterci una foga esasperata, la sporca signora è parsa decisamente ridimensionata.
    Djidji decisamente meglio del voto assegnatogli: bell’acquisto. Rincon e Baselli molto bene, soprattutto perché stanno diventando una costante. Belotti finalmente da 7 pieno. Nel secondo tempo a tratti mi ha rifatto vedere l’esuberante Gallo di due anni più giovane.
    Nel complesso un Toro solido. Quando giocheremo in 11 ci toglieremo delle soddisfazioni.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. user-13965096 - 8 mesi fa

    mi son rotto i coglioni di perdere i derby. difendi bene, giochi bene ma si perde sempre. cazzo mi sono rotto i coglioni

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. Ospunda - 8 mesi fa

    Ma come abbiamo fatto a farci rifilare il riscatto obbligatorio per Zaza? Questo è il punto,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. claudio sala 68 - 8 mesi fa

    A prescindere dal l’errore credo che Zaza abbia buttato via la sua chance. A Gennaio serve un attaccante. Per il resto grande partita come carattere, meno come tecnica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. joeyramone - 8 mesi fa

    evito di unirmi ai sacrosanti “complimenti” a Zaza. invece vorrei pregare Mazzarri di farlà finita per sempre con tutti questi passaggi all’indietro, non se ne puo’ più e, come si è visto, bassa uno sbaglio uno per buttare al vento un match ben giocato. Si vedono il 90 per cento dei centrocampisti in campo nel nostro misero campionato italiano cercare con gli occhi subito un compagno per appoggiare la palla verso la propria porta. spettacolo penoso, risultati, soprattutto per chi non ha 22 piedi buoni in campo pericolosi assai.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 8 mesi fa

      E meno male che non c’era Lollo, altrimenti i retropassaggi sarebbero stati il doppio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Jalo - 8 mesi fa

    Ma davvero a Ichazo avete dato la sufficienza? Dopo quell’uscita su un giocatore che stava uscendo dal campo?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. robertozanabon_821 - 8 mesi fa

    Pagelle ridicole. Il Toro ha giocato benissimo e Mazzarri ha fatto tutte le mosse giuste. Gli date 6 perché abbiamo perso e non per colpa sua. C’erano 2 rigori per noi e in campo c’era una differenza di 1 miliardo di euro. Se avessimo vinto avreste dato 8 a tutti. Il risultato non può influenzare così i giudizi. Abbiamo dato l’anima e non meritavamo di perdere. Siete scarsi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. fgbomp - 8 mesi fa

    Ma perchè non ci mettiamo lo stesso impegno anche con le piccole?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. lello - 8 mesi fa

    Applausi per Tutti.
    Partita giocata con la Testa e Cuore.
    Bravi e basta,avete tenuto alti i nostri colori.
    Anche se abbiamo perso sono stato fiero di come abbiamo lottato.
    Forza Toro, continuiamo a giocare cosi’.

    p.s. ….. al Var c’era il nostro amico Mazzoleni…. grazie infinite per ………, come sempre….

    Ma Noi siamo il Toro, e per Vincere dobbiamo superare anche questi piccoli e infiniti dettagli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. valex - 8 mesi fa

      Ma cosa c’entra il VAR?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. JoeBaker - 8 mesi fa

        Se l’intervento su Belotti era sembrato dubbio a me sugli spalti, si poteva segnalarlo.
        Visto alla moviola, sembra proprio che Alex Sandro non guardi neanche la palla e pensi solo a spingere Belotti in aria. Magari non lo dava (ma quando mai, contro i pigiami), ma andava rivisto.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Simone - 8 mesi fa

    Ichazo non può essere da 6 visto che il rigore è in parte anche colpa sua.
    Coi piedi non ci siamo proprio.
    Il centrocampo a distruggere è probabilmente il migliore della serie A ma abbiamo anche bisogno di qualcuno che inventi la giocata.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. prawn - 8 mesi fa

      Ammesso e non concesso che si possa giocare con tre interditori e nessun regista (magari WM ha quello in mente) allora il problema e’ sui laterali che CMQ non fanno cross decenti…
      Aina ha giocato anche bene e Ansaldi pure uno dei migliori per una buona ora, pero’ possibile che la palla non arrivi mai sulla zucca del Gallo?

      Come tutti gli anni comunque alla fine abbiamo le solite lacune, un anno (Miha+Gallo) la buttiamo dentro senza manco volerlo e la difesa e’ da record (in negativo), quest’anno solidi dietro e al centro e zero davanti…

      Riserve mai all’altezza.

      E poi queste spese folli, per gente che non vale Niang e Zaza su tutti. Mentre Meite, Djidj e Aina son sicuro che saliranno parecchio nella valutazione dei rispettivi cartellini.

      Cairo sta spendendo di piu’ ma sta spendendo peggio!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Simone - 8 mesi fa

        Zaza e Soriano sono stati presi l’ultimo g di mercato non xké servissero altrimenti li avremmo presi x tempo.
        Personalmente mi.libererei di entrambi x arrivare ad un buon attaccante o ad un GRAN centrocampista

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. thranduil1981 - 8 mesi fa

      Avevamo un TRQ di nome Ljajic, ma qualcuno penso’ di farlo giocare solamente x una ventina di minuti ogni tanto con la frase” mi servi solo dalla panchina”…oggi avrebbe probabilmente fatto la differenza visto che il problema sono due attaccanti ai quali non arriva mai e dico mai una palla giocabile.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. CHC Bull - 8 mesi fa

        Ancora Ljaji!. In due stagioni non è mai stato decisivo e ora il suo fantasma è un Maradona.
        Robe da matti.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Simone - 8 mesi fa

          “Non è stato decisivo”
          Ahhahahhahahhahahahahhaahahhahahaha

          Rispondi Mi piace Non mi piace
          1. CHC Bull - 8 mesi fa

            Per due anni siamo andati in champions league, quest’anno campionato anonimo.

            Mi piace Non mi piace
          2. Simone - 8 mesi fa

            Allora nn lo è stato nessuno. Iago,gallo, sirigu via tutti xke nn ci hanno portato in CHAMPIONS
            ahhahahahahhaha
            Ahahhahhahahh
            Sei fenomenale

            Mi piace Non mi piace
      2. Simone - 8 mesi fa

        Sicuramente ci sarebbe stato utile. Anche e non solo vedendo il modo in cui battiamo le punizioni

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. prawn - 8 mesi fa

          Ljacic anche solo entrando mezz’ora alla fine avrebbe risolto le partite.
          Manca uno che sappia tirare calci d’angolo, punizioni e direi pure rigori.
          Manca uno che la passi al gallo.

          Non deve essere per forza Ljacic, che forse non aveva il temperamento per fare la ‘seconda scelta’ (ma gioca titolare in turchia?) ma cmq qualcuno (NON SORIANO) andava preso in quel ruolo.

          Soriano e’ davvero un mistero perche’ io mi ricordo quello della Samp, ma chiaramente non esiste piu’.

          Io non comprendo poi puntare sia su Iago che WM allo stesso momento (anzi allungo del contratto a Iago).

          Iago, ti voglio bene, sei uno dei migliori ma con WM c’azzecchi come il parmigiano sulle cozze!!!

          Sai solo calciare di sinistro, sei un’ottima ala, ma no regista!

          Stiamo prorpio buttando alle fiamme un fior fiore di attacco (Gallo in forma, Ljacic, Iago), l’unica cosa buona lasciata da Miha.

          A questo punto tanto valeva giocare con Niang e Zaza titolari tutte le domeniche

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Seagull'59 - 8 mesi fa

    contro le merde non si perde MAI a testa alta: si perde e basta! se non si è stati capaci di lasciare il segno, anche fisicamente sulle loro gambe, non si è giocato il DERBY!
    Consiglio a Zaza di tornare in Spagna stasera stessa, domattina al massimo…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. user-13814870 - 8 mesi fa

    ZAZA Bastaaaaaaaaaa
    siamo in serie À….ci rendiamo conto…il tempo te lo abbiamo dato ora è scaduto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Maicuntent - 8 mesi fa

    Non deve mai più entrare in campo, non si può giocare con un infiltrato

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Pepe - 8 mesi fa

    Spero che cairo sappia a chi rivendere zaza il prox anno

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. user-13651922 - 8 mesi fa

    non lo voglio MAI PIU VEDERE NEMMENO IN FOTOGRAFIA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. prawn - 8 mesi fa

    Centrocampo e Difesa sono da otto ma che cazzo di partita avete visto? Hanno bloccato una Juve mica l’Entella per Dio, hanno giocato benissimo, pazzesche alcune chiusure su Ronaldo, Dyabala non sembrava manco in campo. Andate a cagare anche voi di TN!

    Mazzarri: sei solo perche’ Zaza non lo fai giocare, persino Rosati faceva meno danni (messo come attaccante)

    Il Gallo cmq non c’e’, lo so che e’ un beniamino di tutti perche’ corre come un dannato ma il suo lavoro e’ segnare e cosi com’e’ ora io non lo vedo proprio inquadrare la porta.

    Zaza via stasera, in prestito al Chievo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Davide_Toro.nel.cuore - 8 mesi fa

      Bravo!!! Sono d’accordo con te! La rubentus ha vinto con un rigore ma non ha dominato come si poteva pensare …. DIFESA E CENTROCAMPO DA 8!!! Cmq un bel TORO nulla da dire!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. apuano - 8 mesi fa

    Da non credere Zaza-Juve 0-1.il toro c’ e’

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy