gazzanet

Le pagelle di Torino-Lazio 3-1: Emiliano, meritavi un pomeriggio così

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MAY 26: Danilo Cataldi of SS Lazio compete for the ball with Nicoas Nkoulou of Torino FC during the Serie A match between Torino FC and SS Lazio at Stadio Olimpico di Torino on May 26, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

IZZO 6.5: a Empoli non è stato il solito Izzo. Oggi è tornato il giocatore che tutti a Torino apprezzano per perentorietà, decisione e tempismo negli interventi. Chiude bene una stagione superlativa a livello personale. Esce dolorante, a lui l'onore di cedere il posto a Moretti (82' MORETTI 10 e LODE: meritava un pomeriggio così. Chapeau, infinito Emiliano)

NKOULOU 6: preciso come al solito, nei recuperi palla e nei disimpegni, in cui mostra la sua consueta classe. Immobile però lo beffa con un bel gol, facendogli passare la sfera sotto le gambe. Poco male, per il resto è sempre impeccabile.

BREMER 6: rilanciato titolare a causa della scelta di Moretti, gioca in modo pulito, senza strafare. La partita non è delle più accese, a differenza dell'altra in cui aveva giocato titolare, il derby. Lui gioca con tranquillità e non sbaglia nulla Esce per un problema fisico (78' RINCON sv)

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-LAZIO 3-1

tutte le notizie di

Potresti esserti perso