gazzanet

Le pagelle di Torino-Milan 1-1: a dare la scossa è Simone Edera

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - APRIL 18: Andrea Belotti (L) of Torino FC is challenged by Ricardo Rodriguez of AC Milan during the Serie A match between Torino FC and AC Milan at Stadio Olimpico di Torino on April 18, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

FALQUE 5.5: lo spagnolo si conferma in un momento di forma poco brillante. Il contraccolpo di una stagione in cui è stato uno dei pochi giocatori a non deludere mai le aspettative si fa sentire: con il pallone tra i piedi ha una marcia in meno rispetto al solito. In area ha una buona occasione, ma non inquadra la porta. Lingua a penzoloni (64' EDERA 7: ci pensa lui a dare la scossa al Toro. entra con la giusta personalità, quella di chi vuole sbranare pallone e avversari. Appena può punta la porta e mette in difficoltà Donnarumma, procurandosi il corner da cui scaturisce il pari di De Silvestri. Non solo: salta l'uomo con facilità e trova i compagni con giocate mai banali. Prova che lo può candidare per un posto da titolare).

BELOTTI 5: le sue difficoltà nel presentarsi sul dischetto sono ormai note e le conferma al 3' calciando il rigore sulla traversa. E' il secondo penalty sbagliato, dopo quello contro il Chievo sempre nella stessa porta. L'errore lo penalizza nonostante il pubblico continui comunque ad incitarlo. Combina poco, anche se lotta tanto. E alla fine il Toro si morde le mani per il suo rigore sbagliato.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-MILAN 1-1

Potresti esserti perso