POSTPARTITA

Le pagelle di Torino-Napoli 0-2: Sirigu evita la goleada. Male Belotti

I voti di TN / Il portiere si distingue con ottimi interventi. Sanabria non si vede mai, i cambi di Nicola non convincono

Gianluca Sartori

TURIN, ITALY - APRIL 26: Salvatore Sirigu of Torino F.C. interacts with Davide Nicola, Head Coach of Torino F.C.   during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico di Torino on April 26, 2021 in Turin, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Termina Torino-Napoli ed è il momento delle pagelle. Sconfitta netta per i granata più di quanto dica lo 0-2 finale: contro un ottimo Napoli i granata hanno manifestato la propria inferiorità nonostante un atteggiamento non da buttare. Perdere da questo Napoli ci può stare, ma oltre al danno c'è la beffa: la doppia squalifica per Verdi e Mandragora, che salteranno la gara decisiva col Parma.

Per quanto riguarda i singoli, il miglior granata è Salvatore Sirigu, che - anche aiutato dal palo - nella ripresa evita in più occasioni la goleada azzurra. Il peggiore forse è Belotti, impreciso, inconcludente e a tratti egoista.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-NAPOLI 0-2

Potresti esserti perso