gazzanet

Le pagelle di Torino-Pro Vercelli: Ljajic dominante, Barreca c’è

Gianluca Sartori

ACQUAH 6: Corre tanto e tampona ovunque, dimostrando qualche consueto limite quando è il momento di rifinire e concludere. Comunque dimostra di stare assorbendo piano piano i dettami del nuovo tecnico, Sinisa Mihajlovic.

VIVES 6.5: bella partita del capitano: ieri non ha negato che questa possa essere stata l'ultima partita con la maglia granata. Oggi dimostra di stare ancora bene, navigando sempre col vento in poppa a centrocampo, anche contro dirimpettai pià giovani di lui come Castiglia e Ardizzone. Sulle palle inattive contro si fa sempre trovare pronto a chiudere, su quelle a favore il retropassaggio a lui per il seguente tiro in porta sta diventando un'opzione.

OBI 6: partita onesta del centrocampista nigeriano, che corre molto e prova a partecipare attivamente alla manovra collettiva, senza però incidere molto in fase offensiva. Prova sufficiente, ma ci si poteva aspettare qualcosina di più. (14' st BASELLI 6: entra che la partita è già indirizzata ampiamente a favore dei granata e i ritmi sono francamente bassi. Probabilmente è per questo che non riesce a rendersi protagonista come ci si sarebbe potuti aspettare).

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO - PRO VERCELLI

Potresti esserti perso