gazzanet

Le pagelle di Torino-Sampdoria 2-1: Mancini, hai visto Belotti? E che bel Berenguer

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - APRIL 03: Andrea Belotti (L) of Torino FC is challenged by Omar Colley of UC Sampdoria during the Serie A match between Torino FC and UC Sampdoria at Stadio Olimpico di Torino on April 3, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

BERENGUER 7: non partiva titolare dal 17 febbraio. Gioca a supporto di Belotti, muovendosi molto per non dare riferimenti. Tante buone giocate, la sensazione di chi vuol sfruttare l'occasione, l'intelligenza nel velocizzare sempre le azioni con tocchi di prima pensati bene ed eseguiti meglio. Ottima partita, occasione sfruttata al meglio: questo Berenguer può essere un'arma in più. (88' LUKIC ng: entra e si prende un giallo: salterà Parma).

BELOTTI 7.5: il Gallo mette alle spalle tutto: le non convocazioni in Nazionale, i dubbi dopo Firenze, gli avversari che lo malmenano, gli arbitri che si ostinano a negargli rigori netti. E' lui a concretizzare il lavoro di un grande Toro nel primo tempo: prima la meravigliosa incornata sul cross di De Silvestri, poi la staffilata di cattiveria in area piccola. Nella ripresa ci riprova due volte di sinistro: primo tentativo fuori di poco, il secondo è respinto da Audero. Quando la squadra soffre, si prende sempre il fallo che serve. Indiavolato: stravince il duello con Quagliarella e manda un messaggio chiaro e forte a Roberto Mancini. Qui le sue parole postpartita

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SAMPDORIA 2-1

Potresti esserti perso