gazzanet

Le pagelle di Torino-SPAL 2-1: De Silvestri chapeau, Berenguer entra ed è decisivo

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - MAY 13: Nicolas N koulou (L) of Torino FC competes with Alberto Grassi of Spal during the Serie A match between Torino FC and Spal at Stadio Olimpico di Torino on May 13, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

NKOULOU 6.5: fresco di premiazione per il Toro News Award 2018, si rende protagonista della consueta buona prestazione, tra chiusure precise e disimpegni di classe. Antenucci è un cliente non facile, lo prende in consegna a uomo e gli impedisce di pungere.

BURDISSO 5.5: il pasticcio di Napoli ha lasciato delle scorie. E' sempre ben posizionato, ma gli interventi non sono sempre pulitissimi. Nel finale sfiora il più clamoroso degli auto-gol. Peccato perchè la sua stagione è stata onorevolissima.

MORETTI 6: partita di sofferenza, lui la sfanga ancora una volta, con mestiere e stringendo i denti. Nel finale salva su due mischie in area, nella terza rischia con un intervento su Felipe: per l'arbitro, evidentemente confortato dai collaboratori al VAR, non c'è nulla e la passa liscia.

 

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-SPAL 2-1

Potresti esserti perso