toro

Le pagelle di Torino-Trapani 7-1: champagne Falque-Ljajic. Berenguer, qualche segnale

Gianluca Sartori

ZAPPACOSTA 6: attento in fase difensiva: nei primi 20' due salvataggi importanti. Si lancia al galoppo ma senza strafare: dà comunque l'impressione di avere già il motore pronto. (st 24' DE SILVESTRI 6.5: trova un bel gol, a coronamento di un buon precampionato. Se assistito dalla migliore forma fisica, sarebbe un titolare di buon livello: il suo "problema" principale si chiama Zappacosta. Qui le sue dichiarazioni nel postpartita).

N'KOULOU 6: subito titolare dopo appena un paio di allenamenti con la squadra, Mihajlovic vuole velocizzare il suo inserimento, dandogli modo di ambientarsi in una partita sulla carta non così probante. Si muove discretamente, ma gli automatismi, ovviamente, andranno oliati. Non pienamente giudicabile, ma è stata un'utile sgroppata.

MORETTI 6: il veterano granata, alla quinta stagione con questa maglia, non ha grossi problemi nel contenere Murano. Sempre attento, sempre pronto: sarà ancora utile, eccome.

MOLINARO 6.5: spinge più di Zappacosta: la condizione fisica è quella dei tempi migliori e non è cosa da poco per un 33enne reduce da un'operazione al crociato. Non sempre efficace, ma come sempre: quello che può dare, lo dà, senza risparmiarsi.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-TRAPANI

Potresti esserti perso