gazzanet

Le pagelle di Torino-Udinese 1-0: Mazzarri fortunato, Falque dove sei?

Gianluca Sartori

 TURIN, ITALY - FEBRUARY 10: Armando Izzo (L) of Torino FC clashes with Stefano Okaka of Udinese during the Serie A match between Torino FC and Udinese at Stadio Olimpico di Torino on February 10, 2019 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

IZZO 6: Armando ci prova ancora di testa, su corner: palla di poco fuori. E' un'arma in più sui calci piazzati e dietro limita al minimo i rischi, sebbene Okaka non sia il più comodo dei clienti. Rischia tantissimo nel finale: la traversa salva il più clamoroso degli autogol.

DJIDJI 5: da centrale della difesa a tre sostituisce Nkoulou. Va subito in difficoltà in area piccola sul pressing di Pussetto, rischiando tantissimo. Poi non sbaglia più nel primo tempo, anzi nel finale mura con efficacia su un tentativo pericoloso di Pussetto. Nella ripresa invece è lui a provocare il rigore su Okaka che poteva costare molto caro. Salvato da Sirigu due volte. Seminato da Lasagna nel finale: Nkoulou non può mancare. Ha però il merito del salvataggio sulla linea nel finale confuso.

MORETTI 6.5: non ha problemi a gestire il traffico sul centro-sinistra. Come sempre mantiene calma e sangue freddo anche nei momenti più delicati: grande salvataggio di testa in piena area nel finale. Sempre ben piazzato e bravo nella gestione del pallone. Una certezza, non lo si scopre oggi.

DI SEGUITO LE PAGELLE DI TORINO-UDINESE 1-0

Potresti esserti perso